stica!!!! se ti becco mi attacco con una corda così fai un pò di allenamento!!!!
la differenza di tempo è il peso della bici
stica!!!! se ti becco mi attacco con una corda così fai un pò di allenamento!!!!
stando larghi con i tempi:
9:30 - 10:45 al passo (gara+ristoro+chiacchera)
tornare a PC sono circa 55km, se si trova un gruppo buono in max 1:45 (ca 30 di media) si ritorna.
immagino si possa essere indietro per le 12:30 - 12:45
se il gruppo mena, anche prima
Devo incrociare ancora un po' di impegni ma è possibile che mi aggreghi (anche se del programma sopra-riportato mi preoccupa, la frazione 9.30-10.45 visto che avrò solo il tempo di boffare una volta finita la gara) (il 30 di media al ritorno penso che potrei farli da solo).
Per sicurezza mi converrebbe però partire un po' prima di te e farmi raggiungere: dove passate? tutta statale o Travo? (assodato di passare dalla Statale fino a Rivergaro)
Seconda domanda: il cronometraggio è manuale? non c'è da noleggiare chip vero? sennò devo mettere in conto anche quella fila.
Quindi partecipi anche tè?
SE mi faccio Piacenza-Bobbio poi mi metto in gara, arriverò buon ultimo ma mi diverto
PS. sull'ultimo non è una battuta vista la classifica dell'anno scorso[URL]http://www.marchisiobici.it/open2b/var/catalog/product/files/324.pdf
Quasi dimenticavo di rendervi partecipi del mio splendido stato di forma Pigazzano stamani 15'55'' (sobh)[/URL]
penso di fare tutta statale a salire, non sono d'accordo con nessuno, spero di trovare qualcuno per strada...Devo incrociare ancora un po' di impegni ma è possibile che mi aggreghi (anche se del programma sopra-riportato mi preoccupa, la frazione 9.30-10.45 visto che avrò solo il tempo di boffare una volta finita la gara) (il 30 di media al ritorno penso che potrei farli da solo).
Per sicurezza mi converrebbe però partire un po' prima di te e farmi raggiungere: dove passate? tutta statale o Travo? (assodato di passare dalla Statale fino a Rivergaro)
Seconda domanda: il cronometraggio è manuale? non c'è da noleggiare chip vero? sennò devo mettere in conto anche quella fila.
guarda che Pigazzano solo 2 mesi fa lo facevo quasi in 15 minuti non lontano dal tuo tempo, pur pesando meno di te, ma allenandomi duramente sopratutto in salita sono migliorato, anche se non credevo cosi tanto, l'unica cosa che posso dirti è continuare a fare tanta salita è l'unico modo per migliorare
penso di fare tutta statale a salire, non sono d'accordo con nessuno, spero di trovare qualcuno per strada...
a scendere devo decidere (lo farò dopo la gara) se fare una/due salite, pensavo lagobisione +caldarola.
crono manuale
penso di fare tutta statale a salire, non sono d'accordo con nessuno, spero di trovare qualcuno per strada...
a scendere devo decidere (lo farò dopo la gara) se fare una/due salite, pensavo lagobisione +caldarola.
crono manuale
Quella del Penice in gara non ti basta?
no, perchè?
anzi,se ne avrò voglia, salirò fino in vetta...
no, perchè?
anzi,se ne avrò voglia, salirò fino in vetta...
training is training...Nel senso che hai una bella voglia dopo una gara tirata farti altre 2 salite
training is training...
della gara e, soprattutto, del tempo che impiegherò, mi interessa relativamente, ho la necessità di fare un certo ritmo ed accumulare ore di bici...Oetzy si avvicina
Statto - Pigazzano 13'35" Never sto arrivando
Piazza o antenne?
Piazza ovviamente, altrimenti sarei Superman se avessi fatto quel tempo fino alle antenne
Hai ragioneComunque ottimo tempo,io devo ancora caricare la traccia di mercoledì,ma non credo di aver migliorato il mio 14:32...
Peròò 14.32 non è male complimenti, il mio precedente tentativo era di 14.15
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?