Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
stica!!!! se ti becco mi attacco con una corda così fai un pò di allenamento!!!!:mrgreen:

la differenza di tempo è il peso della bici:mrgreen: devo arrivare a fare il suo tempo cosi poi quando ne prendo una piu leggera lo supero almeno in una salita:mrgreen: poi lo becchero anche sul Penice ma li ci vuole un po piu di tempoo-o
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
stando larghi con i tempi:

9:30 - 10:45 al passo (gara+ristoro+chiacchera)
tornare a PC sono circa 55km, se si trova un gruppo buono in max 1:45 (ca 30 di media) si ritorna.
immagino si possa essere indietro per le 12:30 - 12:45
se il gruppo mena, anche prima:mrgreen:

Devo incrociare ancora un po' di impegni ma è possibile che mi aggreghi (anche se del programma sopra-riportato mi preoccupa, la frazione 9.30-10.45 visto che avrò solo il tempo di boffare una volta finita la gara :mrgreen:) (il 30 di media al ritorno penso che potrei farli da solo).

Per sicurezza mi converrebbe però partire un po' prima di te e farmi raggiungere: dove passate? tutta statale o Travo? (assodato di passare dalla Statale fino a Rivergaro)

Seconda domanda: il cronometraggio è manuale? non c'è da noleggiare chip vero? sennò devo mettere in conto anche quella fila.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Devo incrociare ancora un po' di impegni ma è possibile che mi aggreghi (anche se del programma sopra-riportato mi preoccupa, la frazione 9.30-10.45 visto che avrò solo il tempo di boffare una volta finita la gara :mrgreen:) (il 30 di media al ritorno penso che potrei farli da solo).

Per sicurezza mi converrebbe però partire un po' prima di te e farmi raggiungere: dove passate? tutta statale o Travo? (assodato di passare dalla Statale fino a Rivergaro)

Seconda domanda: il cronometraggio è manuale? non c'è da noleggiare chip vero? sennò devo mettere in conto anche quella fila.

Quindi partecipi anche tè?;nonzo%
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
SE mi faccio Piacenza-Bobbio poi mi metto in gara, arriverò buon ultimo ma mi diverto :mrgreen:

PS. sull'ultimo non è una battuta vista la classifica dell'anno scorso :wacko: [URL]http://www.marchisiobici.it/open2b/var/catalog/product/files/324.pdf

Quasi dimenticavo di rendervi partecipi del mio splendido stato di forma Pigazzano stamani 15'55'' (sobh)[/URL]

guarda che Pigazzano solo 2 mesi fa lo facevo quasi in 15 minuti non lontano dal tuo tempo, pur pesando meno di te, ma allenandomi duramente sopratutto in salita sono migliorato, anche se non credevo cosi tanto, l'unica cosa che posso dirti è continuare a fare tanta salita è l'unico modo per migliorare:mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Devo incrociare ancora un po' di impegni ma è possibile che mi aggreghi (anche se del programma sopra-riportato mi preoccupa, la frazione 9.30-10.45 visto che avrò solo il tempo di boffare una volta finita la gara :mrgreen:) (il 30 di media al ritorno penso che potrei farli da solo).

Per sicurezza mi converrebbe però partire un po' prima di te e farmi raggiungere: dove passate? tutta statale o Travo? (assodato di passare dalla Statale fino a Rivergaro)

Seconda domanda: il cronometraggio è manuale? non c'è da noleggiare chip vero? sennò devo mettere in conto anche quella fila.
penso di fare tutta statale a salire, non sono d'accordo con nessuno, spero di trovare qualcuno per strada...
a scendere devo decidere (lo farò dopo la gara) se fare una/due salite, pensavo lagobisione +caldarola.

crono manuale
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
guarda che Pigazzano solo 2 mesi fa lo facevo quasi in 15 minuti non lontano dal tuo tempo, pur pesando meno di te, ma allenandomi duramente sopratutto in salita sono migliorato, anche se non credevo cosi tanto, l'unica cosa che posso dirti è continuare a fare tanta salita è l'unico modo per migliorare:mrgreen:

I problemi sono sempre i soliti 2: Tempo e GOLA! o-o

penso di fare tutta statale a salire, non sono d'accordo con nessuno, spero di trovare qualcuno per strada...
a scendere devo decidere (lo farò dopo la gara) se fare una/due salite, pensavo lagobisione +caldarola.

crono manuale

Al ritorno temo che non ti accompagnerò :wacko:, a parte l'impossibilità di restarti dietro :wacko:, mi attende il pranzo dai suoceri :-P:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.