Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
ooookkkkk........... magari domani ci si trova in giro...... quando parto ti mando un sms col mio itinerario....
Noi dovremmo fare:Doppi-cimitero Castello-Bacedasco-groppo-Vernasca-Lugagnano-Diolo-Cerreto e poi giù ai Doppi. Dovrebbero essere 67km con 1300 mt di dislivello. Partenza ore 11.00 arrivo previsto 14.30/14.45. Mandami un sms che magari ci si incontra!!! Ciao ciao!!!!!o-oo-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Noi dovremmo fare:Doppi-cimitero Castello-Bacedasco-groppo-Vernasca-Lugagnano-Diolo-Cerreto e poi giù ai Doppi. Dovrebbero essere 67km con 1300 mt di dislivello. Partenza ore 11.00 arrivo previsto 14.30/14.45. Mandami un sms che magari ci si incontra!!! Ciao ciao!!!!!o-oo-o
Ieri causa nebbia ho optato per la palestra..... domani meteo permettendo esco e non ho grossi problemi di orario.......

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Ieri causa nebbia ho optato per la palestra..... domani meteo permettendo esco e non ho grossi problemi di orario.......
Noi siamo andati e da Castello in poi c'era il sole :mrgreen: e 10/11° ma quando siamo scesi da cerreto verso i doppi ci ha aspetttato la nebbia con 4° :ueh:....... Cmq bel giro con 6 salitelle abbiamo fatto 68 km con 1360 mt :wacko:. Tu sei uscito oggi?

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Noi siamo andati e da Castello in poi c'era il sole :mrgreen: e 10/11° ma quando siamo scesi da cerreto verso i doppi ci ha aspetttato la nebbia con 4° :ueh:....... Cmq bel giro con 6 salitelle abbiamo fatto 68 km con 1360 mt :wacko:. Tu sei uscito oggi?

Non sono uscito. c'era troppo freddo....... forse la prossima settimana quando mi sarò abituato a queste temperature

dinodoc89

Pignone
2 Agosto 2009
152
1
Varese
www.spreaker.com
Bici
Kuota Ksano
buongiorno a tutti. mi sono trasferito a Piacenza da poco (motivi di studio) e non conoscendo assolutamente la zona avrei bisogno del vostro aiuto. Sapreste consigliarmi un buon centro dove effettuare la visita medica sportiva?
grazie!o-o

baco91

Pedivella
16 Febbraio 2009
353
1
35
fidenza (pr)
Visita sito
ciao a tutti sabato 3 dicembre vi aspetto dalle ore 17,30 a busseto via partigiani d'italia 5 (complesso commerciale conad) per l'apertura di un nuovo centro delle 2 ruote...per info 3465841427
vi aspetto per fare 2 chiacchiere e stuzzicare e bere qualcosa assieme...
sarà presente anche Adriano Malori,

ulteriori info sui prodotti e servizzi le trovate su facebook ( andrea greenbike).

per la bassa parmense è un bell punto di riferimento!!!!

ciao a tutti

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Domani pensavo di uscire in tarda mattinata/primissimo pomeriggio (se il raffreddore mi dà un po'di tregua).
Eventualmente ci sarebbe qualcuno?

EDIT:CONTRORDINE, SI LAVORA ANCHE OGGI :-(

Ultima modifica:

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ieri pedalata in gruppo con la Campionessa del Mondo Giorgia Bronzini. Che dire, sempre disponibile e alla mano: due maglie iridate su strada e diversi trionfi su farie piste in giro per il mondo non l'hanno cambiata.
A chi interessa aveva una bici con SRM, Shimano elettromeccanico (mi pareva un Ultegra) e ruote DT Swiss RR1850.
Insieme ad un bel gruppone fino a Travo, poi pochi intimi fino a Bobbiano e in solitaria in cima al Caldarola.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.719
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ieri pedalata in gruppo con la Campionessa del Mondo Giorgia Bronzini. Che dire, sempre disponibile e alla mano: due maglie iridate su strada e diversi trionfi su farie piste in giro per il mondo non l'hanno cambiata.
A chi interessa aveva una bici con SRM, Shimano elettromeccanico (mi pareva un Ultegra) e ruote DT Swiss RR1850.
Insieme ad un bel gruppone fino a Travo, poi pochi intimi fino a Bobbiano e in solitaria in cima al Caldarola.

a che ora siete andati? mi sa che vi ho mancati per pochi minuti...:ronf:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.