Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
io spero di arrivare almeno fino a Magnani prima che mi prendete:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

alla fine ci siamo persi subito in partenza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
comunque è andata bene...mia prima granfondo anzi medio-fondo...
obbiettivo di stare sotto le 4 ore ci ho messo 3 ore e 38o-o
Ho sofferto solo un po nell'ultima salita e alla fine con quel vento:wacko::wacko:
meno male che ero in un gruppetto:mrgreen::mrgreen:
mi sono divertito :-x

alupovet

Novellino
13 Agosto 2011
19
0
lo-pc-va
Visita sito
Bici
time
bella granfondo, non l'avevo mai fatta. ho fatto il lungo, percorso bello, mannaggia al vento contro. il mio allenamento era abbastanza carente, ma alla fine non è andata male, partito ultimo, arrivato 390.

Peccato solo che a castel'arquato dovevi guardare dove mettevi le ruote e non le bellezze del posto.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ciao a tutti! E' da un po' che mi sta frullando in testa l'idea di fare una Piacenza-San Remo. Come kilometraggio sarebbe in pratica uguale alla Milano - San Remo e ne ricalcherebbe il percorso da Pavia in poi.
Per ora è solo un'idea, ma magari se siamo in un po'interessati...

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ciao a tutti! E' da un po' che mi sta frullando in testa l'idea di fare una Piacenza-San Remo. Come kilometraggio sarebbe in pratica uguale alla Milano - San Remo e ne ricalcherebbe il percorso da Pavia in poi.

Non male come idea.
Se ti serve qualcuno per un "furgone-scopa":mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.870
28.685
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Tempo permettendo, domenica, qualcuno di voi pedalatori piacentini va a Sant'Angelo alla Granfondo?

boh, ci sto pensando, ma deciderò domenica, non tanto per il tempo,ma perché che c'è troppa pianura, ci saranno pochi partecipanti ed io, facendo il lungo, mi ritroverei a fare metà gara da solo e gli ultimi km sarebbero un vero calvario...:wacko:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

Non sarebbe male come idea....... peccato che per me sarebbe una Mission Impossible arrivare fino a San Remo. ci vorrebbe un furgone per chi come me vuole "risparrmiarsi" qualche km

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.870
28.685
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

in che periodo pensavi di farla? a me preoccupa solo percorrere l'Aurelia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.