Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
[...]

P.S: Per chi fosse interessato Domenica 17 giugno c'è in programma la Rottofreno - Sestri Levante. Km 140 circa, partenza ore 06.00. € 55 con ritorno in pulmann e mangiata a Sestri Levante.
Interessante! dove ci si iscrive? Si passa per la Forcella (Val Trebbia) o per il Tomarlo (Val Nure. In ogni caso mi sa che i km sono un po' di più (tipo 160) o-o

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Interessante! dove ci si iscrive? Si passa per la Forcella (Val Trebbia) o per il Tomarlo (Val Nure. In ogni caso mi sa che i km sono un po' di più (tipo 160) o-o

Se ti interessa mi mandi un MP, ti "iscrivo" io.
Per il percorso vedo di informarmi bene bene e poi posto la traccia.
E' possibile portare le mogli-fidanzate-amanti sul pullman.
Ultima chiamata 10 giugno

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ciao pedalatori, ho a disposizione due accrediti per entrare nel Villaggio del Giro domenica a Milano e mi serve un accompagnatore..... se qualcuno è interessato si faccia sentire che ci organizziamo

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
vedo solo ora il messaggio...comunque ieri visto il tempo non sarei uscito
penso di uscire domenica mattina ....se ci sei fammi sapere
Ciao Marco,domeni mattina non ci sono,forse martedì riesco ad essere libero tutto il giorno e se vuoi si puo organizzare un'uscita anche con Cristian!!!! Pure lui martedì è libero!!!Ciao ciao!!

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Oggi Pietra fatta a velocità cicloturistica: ogni tanto è bello guardarsi intorno invece che essere con la testa bassa a tutta,chiedendosi quando spiana

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Oggi bellissimo giro da Farini - monte Penna -Tomarlo - Zovallo. Ma quanto è impressionante duro il passo del Chiodo : era da tanto che non facevo così fatica. Per 3 km non si scende MAI sotto il 10% e a volte si supera il 15% :wacko:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.870
28.685
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Sabato vorrei fare questo giro con partenza da Bobbio:

http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=420004http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=420004[url]http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx?course=420004[/URL]

è abbastanza impegnativo:wacko:, ma con calma si puo' fare.

non sono ancora certo al 100% di andare, ma se qualcuno è interessato ad aggregarsi mi faccia sapere.
naturalmente è un giro turistico, in salita ognuno va come gli pare, ma poi ci si ASPETTA!
Ti piace vincere facile :mrgreen:
Invece di fare il Lesima da Corbesassi, fai il passo della Colletta :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.