Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Non so ancora che intenzioni abbia la morosa per domenica. Se sono a casa, volentieri. L'orario era indicativo, per me, per avere un idea su come muovermi. Anche perché, cmq, verrei a Fiorenzuola in macchina.
In ogni caso ti mando un sms o un messaggio whatapp sabato in mattinata per farti sapere.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao pedalatori Piacentini, tornato oggi dalla Romagna e da domani si ricomincia a pedalare sulle nostre colline in attesa della GF Magnifica del 9 settembre.... nel frattempo che ero in vacanza ne ho approfittato per un "pellegrinaggio" alla CIMA PANTANI

Allegati

• 20120803_092739.jpg
    20120803_092739.jpg
    124,8 KB · Visite: 22
  • 20120803_094610.jpg
    20120803_094610.jpg
    112,6 KB · Visite: 15
Ultima modifica:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
domani pomeriggio andiamo a vedere un pezzo del Farini tour? era mia intenzione partire da Ponte e andare a Ferriere, aspettare una mia amica che sicuramente arrancherà a fine gruppo e fare il Monte Albareto con lei.... poi la gara prosegue e io volevo tornare da mareto/farini verso Bettola e Ponte

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
domani pomeriggio andiamo a vedere un pezzo del Farini tour? era mia intenzione partire da Ponte e andare a Ferriere, aspettare una mia amica che sicuramente arrancherà a fine gruppo e fare il Monte Albareto con lei.... poi la gara prosegue e io volevo tornare da mareto/farini verso Bettola e Ponte

io ci sono...in gara:mrgreen:
se mi riconosci (visto che potrei essere in condizioni pietose) salutami...

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
Domani 14 agosto vado a provare il lungo della colnago.
Qualcuno vuole unirsi? Pensavo di partire alle 7 da Piacenza.
Nel caso 339 5267221 nicola
cavolo mi sarebbe piaciuto......ma ho ripreso a lavorare oggi:cry::cry::cry:
Quando hai finito il giro mi faresti sapere in che condizioni sono le strade? un mese fà il cerro era bobardato... e il bagnolo non l'ho fatto perchè stavano asfaltando....ma nn so fino dove... ciao e grazie!!!!o-oo-o

alupovet

Novellino
13 Agosto 2011
19
0
lo-pc-va
Visita sito
Bici
time
questo te lo posso già dire, visto che ho fatto il percorso fino a pianello domenica.
Il bagnolo, o meglio mandrola, è rimasto uguale.
Invece, hanno asfaltato ampi pezzi del cerro, sia in salita che in discesa, del caldarola e della discesa a pianello.
Nel complesso, e valutando lo standard delle strade del piacentino, direi un ottimo lavoro.
Rimane la prima salita che ha un pezzo di sterrato/ciottoli e la prima discesa che è stretta e con diverse buche/avvallamenti qua e là, ma magari la sistemano.

Comunque domani faccio il percorso intero e poi relaziono.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Venerdi pomeriggio probabilmente esco a fare un "giretto"con chandler...... ritrovo a carpaneto e orario ancora da decidere, ilpercorso sarà probabilmente in parte sulle strade della perini..... se qualcuno si vuole aggregare

Sabato mattina invece vorrei partire prestino e fare un giro dalle parti di Salsomaggiore-Millepini e tornare da Luneto verso vernasca o Castelletto ecc.....

ruben074

Pedivella
27 Settembre 2010
346
3
Incrocio delle 3 province (LO,PC,CR)
Visita sito
Bici
Kuota Kom.
questo te lo posso già dire, visto che ho fatto il percorso fino a pianello domenica.
Il bagnolo, o meglio mandrola, è rimasto uguale.
Invece, hanno asfaltato ampi pezzi del cerro, sia in salita che in discesa, del caldarola e della discesa a pianello.
Nel complesso, e valutando lo standard delle strade del piacentino, direi un ottimo lavoro.
Rimane la prima salita che ha un pezzo di sterrato/ciottoli e la prima discesa che è stretta e con diverse buche/avvallamenti qua e là, ma magari la sistemano.

Comunque domani faccio il percorso intero e poi relaziono.
ok.......grazie mille!!!!! magari si organizza un'altra uscita prossimamente!!!Ciao ciaoo-oo-oo-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Toc Toc..... c'è ancora qualcuno??? BUONGIORNOOOO pedalatori piacentini..... per riprendervi dalle fatiche della Colnago per domenica 9 settermbre vi propongo questa passeggiata cilcoturistica in Val d'Arda con tanto di sosta (eno)gastronomica a Castell'Arquato o-o (un panino niente di più :mrgreen::mrgreen:)

<iframe src="[url]http://ridewithgps.com/routes/1647318/embed[/URL]" height="500px" width="100%" frameborder="0"></iframe>

per chi fosse interessato mi faccia un fischio e comunicherò orario e luogo di ritrovo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.863
28.668
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Toc Toc..... c'è ancora qualcuno??? BUONGIORNOOOO pedalatori piacentini..... per riprendervi dalle fatiche della Colnago per domenica 9 settermbre vi propongo questa passeggiata cilcoturistica in Val d'Arda con tanto di sosta (eno)gastronomica a Castell'Arquato o-o (un panino niente di più :mrgreen::mrgreen:)

<iframe src="[url]http://ridewithgps.com/routes/1647318/embed[/URL]" height="500px" width="100%" frameborder="0"></iframe>

per chi fosse interessato mi faccia un fischio e comunicherò orario e luogo di ritrovo
il giro sembra bello, ma il 9 sono ad Arabba:-x
il dislivello mi sembra sovrastimato, mi sbaglio?

luigi.cayman

Novellino
9 Agosto 2012
10
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Raimondi vintage
ciao a tutti! Sono nuovo del giro ;) dopo anni che non tocco bici riprendo con una vintage...quindi mezzo non velocissimo e gamba a zero! Ci sarebbe però qualcuno di Piacenza city a cui aggregarsi per qualche allenamento breve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.