si diciamo la diga Molato, io l'ho sempre chiamata di Trebecco, comunque la strada è stata chiusa per un po' di tempo, è la più corta verso il Carmine, ma per questo più pendente

Io ho finito il lungo in 4h09'. Ho visto Never Give Up! che mi ha superato di gran carriera.
Io ho finito il lungo in 4h09'. Ho visto Never Give Up! che mi ha superato di gran carriera.

ho fatto 4h06'33" (reale da Garmin e anche SDAM), non è che eri tanto dietro
cmq è andata bene, ma come ti ho detto in corsa, vado fin che ce ne, poi intorno al 90° ho cominciato ad accusare un po' di crampi che mi hanno fatto ritornare a più miti consigli...
la porta di sasso l'ho patita abbastanza, va beh, c'era gente che saliva a piedi![]()
Meglio non trovarti per strada sei troppo forte, mi sembra che ti sottovaluti un po troppo![]()
)vado bene è vero, non è che mi sottovaluto, ma quelli forti, ma forti veramente, non corrono per il salame(che tra l'altro non vinco nemmeno
)

vado bene è vero, non è che mi sottovaluto, ma quelli forti, ma forti veramente, non corrono per il salame(che tra l'altro non vinco nemmeno
)

Quelli saranno pure professionisti, non dico che lo facciano per lavoro ma sicuramente fanno molte piu gare anche importanti, diciamo semi professionisti oppure esagero? e cmq dal vincitore quanta differenza di tempo hai? e che posizione ti sei classificato?![]()
30' circa dal primo.
ma, forse, non mi sono spiegato, quelli forti, dal mio punto di vista, non sono quelli che vincono le GF, se sei forte sul serio fai il prof...se per qualunque motivo (scarso "motore", motivazioni, fortuna) non ce la fai, ti limiti alle GF, ma è tutto un altro sport...
comunque i primi vanno come moto...![]()
vado bene è vero, non è che mi sottovaluto, ma quelli forti, ma forti veramente, non corrono per il salame(che tra l'altro non vinco nemmeno
)
30' circa dal primo.
ma, forse, non mi sono spiegato, quelli forti, dal mio punto di vista, non sono quelli che vincono le GF, se sei forte sul serio fai il prof...se per qualunque motivo (scarso "motore", motivazioni, fortuna) non ce la fai, ti limiti alle GF, ma è tutto un altro sport...
comunque i primi vanno come moto...![]()

.....che tra l'altro per andare forte non potresti mangiare, quindi perchè vincerlo...![]()