Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Cmq hai usato rapporti giusti forse sei salito con rpm un po bassi, io quelle 2 volte che ho fatto questa salita sono salito con un 39-19/21 a 70 rpm, ma qualcuno qui un certo Never:mrgreen: mi è davanti ed è salito davvero forte oltre i 18 orari, è solo questione di tempo e poi lo becco ahahaha :cassius:

beh allora tu spianalo in salita che io provo in piano visto che la stazza non è proprio da scalatore.:mrgreen:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Boh, vediamo... ieri ho fatto il Bagnolo da Veano, come ultimo giro.
Ho provato la bici con il 12-30.... ammazza che scomodità il "16" mancante... ma come fanno quelli che la tengono tutto l'anno!!! (Così come gli assurdi 11-28...) Meno male che domenica sarà un rapporto che serve poco: o 24-27-30, o 12-13-14!!!! ahahhaha!!!
Vorrei abbassare un po' il tempo... l'anno scorso l'ho fatta per la prima volta, non avendo mai fatto il Mortirolo, nè un giro con tale dislivello. Sono arrivato ancora relativamente fresco. Ho fatto tutto il Gavia a 155 battiti cardiaci (quando posso arrivare a 175 per un'ora di seguito). Il Mortirolo a 165 battiti, fino a che un simpatico toscano mi ha detto: "Ormai il più è fatto", dopo i primi 5 km duri... allora poi ho aumentato un po'.
Tante soste ai ristori, sosta a Bormio per togliere mantellina e sottocasco... quest'anno voglio scendere dal Gavia in maglietta, mettono caldo... tengo duro i primi km, almeno risparmio 5 minuti fra sosta in cima e sosta a Bormio.
Quest'anno vado per "il tempo"... che poi sarà sempre da metà classifica...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Boh, vediamo... ieri ho fatto il Bagnolo da Veano, come ultimo giro.
Ho provato la bici con il 12-30.... ammazza che scomodità il "16" mancante... ma come fanno quelli che la tengono tutto l'anno!!! (Così come gli assurdi 11-28...) Meno male che domenica sarà un rapporto che serve poco: o 24-27-30, o 12-13-14!!!! ahahhaha!!!
Vorrei abbassare un po' il tempo... l'anno scorso l'ho fatta per la prima volta, non avendo mai fatto il Mortirolo, nè un giro con tale dislivello. Sono arrivato ancora relativamente fresco. Ho fatto tutto il Gavia a 155 battiti cardiaci (quando posso arrivare a 175 per un'ora di seguito). Il Mortirolo a 165 battiti, fino a che un simpatico toscano mi ha detto: "Ormai il più è fatto", dopo i primi 5 km duri... allora poi ho aumentato un po'.
Tante soste ai ristori, sosta a Bormio per togliere mantellina e sottocasco... quest'anno voglio scendere dal Gavia in maglietta, mettono caldo... tengo duro i primi km, almeno risparmio 5 minuti fra sosta in cima e sosta a Bormio.
Quest'anno vado per "il tempo"... che poi sarà sempre da metà classifica...

buono il 30!! il 16? boh? ho solo una cassetta che lo monta, mai sentita la mancanza:-x
a scendere dal gavia almeno uno smanicato lo metterei, anche perchè, comunque, arriverai su sudato. ma io sono:old:
in ogni caso vai che sarà un successo o-oo-oo-o

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
ce l'avete con me?:mrgreen:

cmq. questo è un gioco divertente, ma l'ho già detto, vi aspetto con un numero sulla schiena:asd::asd:

Si....beh sei più vecchio e vai più di noi quindi ci fai invidia!!!!

Se mi vedi con un numero sulla schiena vuol dire che sono malato....ho sempre detto che non voglio far gare anche se quest'anno mi sono iscritto a una squadra.

Qualcuno fà il farini tour? vi aspetto al ristoro per darvi il the caldo che vi rinfresca!!!:mrgreen: oppure verrò in moto per fare meno fatica!!!:mrgreen:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
solo per info, il 29 vado a Predazzo (Marcialonga cycling) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

visto che fai il tifo per meo-o

SEMPRE!!!...stavo pensando di fare delle bandierine, ma poi sarei costretto anche a venire a vederti per sventolarle....comunque io sono in zona dal 6/7 al 18/7....bici al seguito ovviamente. Sto studiano alcuni percorsi.

Curiosità: ma anche gli altri anno avevi un cosi intenso e bel calendario?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
SEMPRE!!!...stavo pensando di fare delle bandierine, ma poi sarei costretto anche a venire a vederti per sventolarle....comunque io sono in zona dal 6/7 al 18/7....bici al seguito ovviamente. Sto studiano alcuni percorsi.

Curiosità: ma anche gli altri anno avevi un cosi intenso e bel calendario?

più o meno si, ques'anno forse è un po' più intenso.
cmq. non è tutto programmato, ad esempio per Predazzo ho deciso in questi giorni.

dove vai esattamente, se vuoi, ti posso dare alcune indicazioni sui percorsi...

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
ieri sera verso le 19:20 da gossolengo al bivio di rivalta l'ho fatto con un gruppetto che tra l'altro per un pò mi ha succhiato la scia....c'era qualcuno?
in quel tratto ho fatto il 7° tempo di strava.o-o

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
più o meno si, ques'anno forse è un po' più intenso.
cmq. non è tutto programmato, ad esempio per Predazzo ho deciso in questi giorni.

dove vai esattamente, se vuoi, ti posso dare alcune indicazioni sui percorsi...

Grazie, sempre un Signore. Io vado a Soraga, 1 Km da Moena, dove sono stato lo scorso anno e ho fatto: Fedaia, Costalunga, Pordoi-Sella.
Quest'anno ho provato a programmare :
S.Pellegrino, Valles Bellamonte : 60km 1700 Disl.
Lavazè, Costalunga. : 77 Km 2000 Disl.
SELLA RONDA : 93 Km 2300 Disl.

Manca un giro su cui sono indeciso...forse rifarei il Fedaia e al ritorno agiungerei il Gardeccia, che è davvero duro.

Per il mio livello è certamente un programmino ambizioso :wacko: , e richiede almeno 2 gg di recupero tra un giro è l'altro. Comunque ci voglio provare, sempre famiglia permettendo .

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Si....beh sei più vecchio e vai più di noi quindi ci fai invidia!!!!

Se mi vedi con un numero sulla schiena vuol dire che sono malato....ho sempre detto che non voglio far gare anche se quest'anno mi sono iscritto a una squadra.

Hai detto bene va piu di noi, è piu tempo sicuramente che si allena e poi fa anche piu gare di un pro a momenti:wacko:, ogni settimana è in giro :rosik::-x

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.848
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie, sempre un Signore. Io vado a Soraga, 1 Km da Moena, dove sono stato lo scorso anno e ho fatto: Fedaia, Costalunga, Pordoi-Sella.
Quest'anno ho provato a programmare :
S.Pellegrino, Valles Bellamonte : 60km 1700 Disl.
Lavazè, Costalunga. : 77 Km 2000 Disl.
SELLA RONDA : 93 Km 2300 Disl.

Manca un giro su cui sono indeciso...forse rifarei il Fedaia e al ritorno agiungerei il Gardeccia, che è davvero duro.

Per il mio livello è certamente un programmino ambizioso :wacko: , e richiede almeno 2 gg di recupero tra un giro è l'altro. Comunque ci voglio provare, sempre famiglia permettendo .
non hai bisogno di consigli, bei giri
alcuni tratti (lavazè, s.pellegrino, valles) li farò alla GF.
non sottovalutare il Valles, è bello tosto, vai con calma.
bello tosto, ma con calma si fa, questo giro: Soraga- predazzo-tesero-alpe di pampeago - passo pampeago - obereghen - nova ponente - costalunga - vigo di fassa - soraga

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.