ieri ho fatto il santa franca da bettola.....miii il primo pezzo dove c'è la rampa me la ricordavo più facile!!!!
Mentre il santa franca da prato barbieri non l'avevo mai fatto ed è bello tosto non voglio immaginare da morfasso!!!!
Fare 18 km di salita mi hanno devastato e ho fatto molta più fatica del passo penice tanto che ieri non sono andato. Mi sà che mi devo allenare su salite lunghe o forse non essermi allenato in settimana per 2 settimane mi ha fatto perdere un pò di condizione.

Mentre il santa franca da prato barbieri non l'avevo mai fatto ed è bello tosto non voglio immaginare da morfasso!!!!
Fare 18 km di salita mi hanno devastato e ho fatto molta più fatica del passo penice tanto che ieri non sono andato. Mi sà che mi devo allenare su salite lunghe o forse non essermi allenato in settimana per 2 settimane mi ha fatto perdere un pò di condizione.

bravo!