Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
ieri ho fatto il santa franca da bettola.....miii il primo pezzo dove c'è la rampa me la ricordavo più facile!!!!:wacko:
Mentre il santa franca da prato barbieri non l'avevo mai fatto ed è bello tosto non voglio immaginare da morfasso!!!!
Fare 18 km di salita mi hanno devastato e ho fatto molta più fatica del passo penice tanto che ieri non sono andato. Mi sà che mi devo allenare su salite lunghe o forse non essermi allenato in settimana per 2 settimane mi ha fatto perdere un pò di condizione.:cry:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ieri ho fatto il santa franca da bettola.....miii il primo pezzo dove c'è la rampa me la ricordavo più facile!!!!:wacko:
Mentre il santa franca da prato barbieri non l'avevo mai fatto ed è bello tosto non voglio immaginare da morfasso!!!!
Fare 18 km di salita mi hanno devastato e ho fatto molta più fatica del passo penice tanto che ieri non sono andato. Mi sà che mi devo allenare su salite lunghe o forse non essermi allenato in settimana per 2 settimane mi ha fatto perdere un pò di condizione.:cry:
o-o bravo!

p.s. ma non sei sciatore????? scegliendo questi percorsi vedo che hai già raggiunto la mentalità ciclo-masochistica...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
ieri ho fatto il santa franca da bettola.....miii il primo pezzo dove c'è la rampa me la ricordavo più facile!!!!:wacko:
Mentre il santa franca da prato barbieri non l'avevo mai fatto ed è bello tosto non voglio immaginare da morfasso!!!!
Fare 18 km di salita mi hanno devastato e ho fatto molta più fatica del passo penice tanto che ieri non sono andato. Mi sà che mi devo allenare su salite lunghe o forse non essermi allenato in settimana per 2 settimane mi ha fatto perdere un pò di condizione.:cry:

Da morfasso lo hanno fatto ieri i miei soci per arrivare a bardi e varsi..peccato che non avevo voglia della sveglia anche ierio-o
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
o-o bravo!

p.s. ma non sei sciatore????? scegliendo questi percorsi vedo che hai già raggiunto la mentalità ciclo-masochistica...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen: si sono sciatore ma i miei soci mi fanno sempre dei trabocchetti scegliendo strade che non conosco.:cry:

Ieri volevano fare filippazzi ma per sfortuna loro la conosco.:mrgreen:

Per essere un cinghiale di 88kg(son dimagrito) faccio salite fin troppo dure.o-o

Ho visto che hai patito alla mont blanc....chissà che freddo.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
:mrgreen: si sono sciatore ma i miei soci mi fanno sempre dei trabocchetti scegliendo strade che non conosco.:cry:

Ieri volevano fare filippazzi ma per sfortuna loro la conosco
.:mrgreen:

Per essere un cinghiale di 88kg(son dimagrito) faccio salite fin troppo dure.o-o

Ho visto che hai patito alla mont blanc....chissà che freddo.

saggia decisione...:mrgreen:

montblanc

hai visto anche su Fb immagino, no non ho preso freddo, sono attrezzato, ma non faceva particolarmente freddo, ho sempre tenuto i guanti corti, anche perchè non abbiamo raggiunto quote elevate, max 1950 m, però, quest'anno di acqua ne ho presa tanta, e inizia a stufare...
ho patito di più un piccolo errore alimentare , dopo l'ultima salita non riuscivo a trovare la barretta dalla tasca e per pigrizia ho rinunciato:angrymod:, così gli ultimi 3 km non andavo più avanti, ho perso 10 posizioni ed ho impiegato 5' in più di quello che stavo facendo fino a li :wacko:

ma va bene uguale...
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
saggia decisione...:mrgreen:

montblanc

hai visto anche su Fb immagino, no non ho preso freddo, sono attrezzato, ma non faceva particolarmente freddo, ho sempre tenuto i guanti corti, anche perchè non abbiamo raggiunto quote elevate, max 1950 m, però, quest'anno di acqua ne ho presa tanta, e inizia a stufare...
ho patito di più un piccolo errore alimentare , dopo l'ultima salita non riuscivo a trovare la barretta dalla tasca e per pigrizia ho rinunciato:angrymod:, così gli ultimi 3 km non andavo più avanti, ho perso 10 posizioni ed ho impiegato 5' in più di quello che stavo facendo fino a li :wacko:

ma va bene uguale...

Sempre un grande...in bici e con "la penna" o-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
:cry:

ti sono saltati i programmi ciclistici?

Purtroppo si; oltre all'acqua anche altri problemi più seri.....ne parleremo pedalando.

Comunque sono riuscito solo a fare il primo dei giri che avevo stabilito: S.Pellegrino - Valles: tutto sotto le nuvole e ogni tanto acqua. Il Valles mi ha impegnato parecchio; me lo avevi presentato come dura all'inizio e poi "regolare". Io l'ho trovata "dura regolare". Fortuna che , mentra mi mettevo la mantellina sul S.Pellegrino è arrivato uno di Vivo e l'abbiamo fatta insieme: in giro non c'era nessuno!

Un altro giorno ho fatto il Fedaia. Acqua e gran freddo ( 5° in vetta )per colpa dei piedi inzuppati. Tornando verso Moena, visto che era tornato il sole ed ero decisamente inc...ho "attaccato" una di quelle salite da evitare, il Gardeccia. Anche li arrivo a 1 km dalla vetta e inizia a piovere: ho girato la bici e sono andato in piscina in albergo.
Sarà per un'altra volta.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Purtroppo si; oltre all'acqua anche altri problemi più seri.....ne parleremo pedalando.

Comunque sono riuscito solo a fare il primo dei giri che avevo stabilito: S.Pellegrino - Valles: tutto sotto le nuvole e ogni tanto acqua. Il Valles mi ha impegnato parecchio; me lo avevi presentato come dura all'inizio e poi "regolare". Io l'ho trovata "dura regolare". Fortuna che , mentra mi mettevo la mantellina sul S.Pellegrino è arrivato uno di Vivo e l'abbiamo fatta insieme: in giro non c'era nessuno!

Un altro giorno ho fatto il Fedaia. Acqua e gran freddo ( 5° in vetta )per colpa dei piedi inzuppati. Tornando verso Moena, visto che era tornato il sole ed ero decisamente inc...ho "attaccato" una di quelle salite da evitare, il Gardeccia. Anche li arrivo a 1 km dalla vetta e inizia a piovere: ho girato la bici e sono andato in piscina in albergo.
Sarà per un'altra volta.
:cry::cry::cry
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Purtroppo si; oltre all'acqua anche altri problemi più seri.....ne parleremo pedalando.

Comunque sono riuscito solo a fare il primo dei giri che avevo stabilito: S.Pellegrino - Valles: tutto sotto le nuvole e ogni tanto acqua. Il Valles mi ha impegnato parecchio; me lo avevi presentato come dura all'inizio e poi "regolare". Io l'ho trovata "dura regolare". Fortuna che , mentra mi mettevo la mantellina sul S.Pellegrino è arrivato uno di Vivo e l'abbiamo fatta insieme: in giro non c'era nessuno!

Un altro giorno ho fatto il Fedaia. Acqua e gran freddo ( 5° in vetta )per colpa dei piedi inzuppati. Tornando verso Moena, visto che era tornato il sole ed ero decisamente inc...ho "attaccato" una di quelle salite da evitare, il Gardeccia. Anche li arrivo a 1 km dalla vetta e inizia a piovere: ho girato la bici e sono andato in piscina in albergo.
Sarà per un'altra volta.

... e la chiamano estate ... :cry::bua:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
:mrgreen: si sono sciatore ma i miei soci mi fanno sempre dei trabocchetti scegliendo strade che non conosco.:cry:

Ieri volevano fare filippazzi ma per sfortuna loro la conosco.:mrgreen:

Per essere un cinghiale di 88kg(son dimagrito) faccio salite fin troppo dure.o-o

Ho visto che hai patito alla mont blanc....chissà che freddo.

Sei in gambao-o, aver fatto una salita cosi per il peso che hai non è semplice, oggi avrei voluto provare a ritoccare il tempo di Pigazzano ma purtroppo la pioggia mi ha fatto rinunciare e mi son fatto le solite salitelle qui vicino a casa mia, non volevo prendermi una sonora lavata:mrgreen:
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Sei in gambao-o, aver fatto una salita cosi per il peso che hai non è semplice, oggi avrei voluto provare a ritoccare il tempo di Pigazzano ma purtroppo la pioggia mi ha fatto rinunciare e mi son fatto le solite salitelle qui vicino a casa mia, non volevo prendermi una sonora lavata:mrgreen:

Grazie ma dipende sempre da che velocità sali e io salgo piano!!!!:cry:

Ad oggi il mio kilometraggio, altitudine e uscite son queste:
Distance 1,430.5 km
Time 59h 33m
Elev Gain 18,266 m
Rides 28

Devo smetterla di andare in salita!!!!:mrgreen:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
saggia decisione...:mrgreen:

montblanc

hai visto anche su Fb immagino, no non ho preso freddo, sono attrezzato, ma non faceva particolarmente freddo, ho sempre tenuto i guanti corti, anche perchè non abbiamo raggiunto quote elevate, max 1950 m, però, quest'anno di acqua ne ho presa tanta, e inizia a stufare...
ho patito di più un piccolo errore alimentare , dopo l'ultima salita non riuscivo a trovare la barretta dalla tasca e per pigrizia ho rinunciato:angrymod:, così gli ultimi 3 km non andavo più avanti, ho perso 10 posizioni ed ho impiegato 5' in più di quello che stavo facendo fino a li :wacko:

ma va bene uguale...
Mancava solo che trovavi la neve e poi eri apposto:mrgreen:
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Grazie ma dipende sempre da che velocità sali e io salgo piano!!!!:cry:

Ad oggi il mio kilometraggio, altitudine e uscite son queste:
Distance 1,430.5 km
Time 59h 33m
Elev Gain 18,266 m
Rides 28

Devo smetterla di andare in salita!!!!:mrgreen:

Quelli che dicono cosi sono moolto pericolosi:mrgreen: beh per quei km che hai fatto sei gia fin troppo bravo, i miei dati è meglio che non li metto:mrgreen:
P.s un giorno vorrei fare un'uscita con te e vedere quanto davvero vai piano in salita
 

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Quelli che dicono cosi sono moolto pericolosi:mrgreen: beh per quei km che hai fatto sei gia fin troppo bravo, i miei dati è meglio che non li metto:mrgreen:
P.s un giorno vorrei fare un'uscita con te e vedere quanto davvero vai piano in salita

Stai tranquillo sono veramente rivettato....purtroppo ho del peso da portarmi in giro.

Il 3 agosto ci sono anche se dovrete aspettarmi parecchio....prevedo di metterci almeno 2:30 ad arrivare a capannette di pey.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
ahahahaha

32 di cui 8 di discesa tutto il resto salita.....e cima colletta è una bella salita 5,2 km al 8% medio.:wacko:

Aaaa pensavo peggio:mrgreen: ci sono anche 8 km di discesa allora si va alla grandeo-o, io in discesa vado piu piano che piu piano non si puo, sono una frana, anche perche viste le strade vado molto cauto, preferisco arrivare 5 minuti dopo che disfare la bici su qualche buca:bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.