Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
No, anche perchè avevo gia abbassato il tempo in un'altra salita e non ne avevo abbastanza anche per questa, ma ci provero quando la gamba girera bene, so che posso ancora scendere di una ventina di secondio-o

Notiziona: sto imparando a gestirmi sulla salita di Pigazzano :-x (dopo averla fatta un milione di volte :mrgreen::mrgreen:).

Non so quanto fatto perché mi si è scaricata la pila del contachilometri (il GPS del telefono non è così preciso ma cmq sono stato attorno ai miei 16') e quindi ieri mattina ho fatto tutto il giro a sensazione: però sono riuscito a farla in progressione arrivando su adeguatamente stanco ma senza soffrire durante la salita (ed è già la seconda volta) o-o.

PS: il tempo lo prendete al cartello "Benvenuti a Pigazzano"?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Notiziona: sto imparando a gestirmi sulla salita di Pigazzano :-x (dopo averla fatta un milione di volte :mrgreen::mrgreen:).

Non so quanto fatto perché mi si è scaricata la pila del contachilometri (il GPS del telefono non è così preciso ma cmq sono stato attorno ai miei 16') e quindi ieri mattina ho fatto tutto il giro a sensazione: però sono riuscito a farla in progressione arrivando su adeguatamente stanco ma senza soffrire durante la salita (ed è già la seconda volta) o-o.

PS: il tempo lo prendete al cartello "Benvenuti a Pigazzano"?
io lo prendo dall'incrocio di statto (subito, appena svoltato) fino alla piazza, lo fermo davanti al cancello grande della villa sulla sx.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Notiziona: sto imparando a gestirmi sulla salita di Pigazzano :-x (dopo averla fatta un milione di volte :mrgreen::mrgreen:).

Non so quanto fatto perché mi si è scaricata la pila del contachilometri (il GPS del telefono non è così preciso ma cmq sono stato attorno ai miei 16') e quindi ieri mattina ho fatto tutto il giro a sensazione: però sono riuscito a farla in progressione arrivando su adeguatamente stanco ma senza soffrire durante la salita (ed è già la seconda volta) o-o.

PS: il tempo lo prendete al cartello "Benvenuti a Pigazzano"?

é una salita davvero bastarda, per fare il tempo in questa come in tutte le salite, o vai su di agilita con alti rpm e con un rapporto non troppo agile per non frullare a vuoto, cosa che ancora non riesco a fare, oppure come faccio io la "aggredisco" da subito e parto con un rapporto piu duro e per duro intendo un 39-17 o 16 per poi "alleggerire" verso la fine per non andare in crisi totale con un 39-21o-o cmq senza andar su a tutta o quasi, diciamo con un passo "tranquillo" sto sui 15mo-o
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
é una salita davvero bastarda, per fare il tempo in questa come in tutte le salite, o vai su di agilita con alti rpm e con un rapporto non troppo agile per non frullare a vuoto, cosa che ancora non riesco a fare, oppure come faccio io la "aggredisco" da subito e parto con un rapporto piu duro e per duro intendo un 39-17 o 16 per poi "alleggerire" verso la fine per non andare in crisi totale con un 39-21o-o cmq senza andar su a tutta o quasi, diciamo con un passo "tranquillo" sto sui 15mo-o

Certo che ne hai di forza per tirare quei rapporti....io devo lottare per mantenere il 24 nei tratti più duri!!! :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.