Perché non ti iscrivi a Strava? O ci sei già? Ti vedo molto competitivo e avresti qualche riferimento in più sulle salite.
Ci sono ma sono come utente free, si è piu che altro per aver sempre nuovi stimoli, visto che le mie uscite sono spesso e volentieri in solitaria

(dopo averla fatta un milione di volte


