Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sempre educato, pacato, gentile, combattente nello sport. Grande intelligenza tattica.
Ha raccolto anche importanti successi, fra tutti il campionato del mondo di Mendrisio ed il Tour de France del 2011.
Lunga carriera, mai alti e bassi, sempre fra i primi, mai stratosfericamente superiore. Saranno solo indizi... ma forse è uno dei meno aiutati da farmaci.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sempre educato, pacato, gentile, combattente nello sport. Grande intelligenza tattica.
Ha raccolto anche importanti successi, fra tutti il campionato del mondo di Mendrisio ed il Tour de France del 2011.
Lunga carriera, mai alti e bassi, sempre fra i primi, mai stratosfericamente superiore. Saranno solo indizi... ma forse è uno dei meno aiutati da farmaci.

quoto, a dimostrazione di questo anche alcune cotte clamorose che ha preso, se non ricordo male anche al TdF...
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sempre educato, pacato, gentile, combattente nello sport. Grande intelligenza tattica.
Ha raccolto anche importanti successi, fra tutti il campionato del mondo di Mendrisio ed il Tour de France del 2011.
Lunga carriera, mai alti e bassi, sempre fra i primi, mai stratosfericamente superiore. Saranno solo indizi... ma forse è uno dei meno aiutati da farmaci.

quoto, a dimostrazione di questo anche alcune cotte clamorose che ha preso, se non ricordo male anche al TdF...

Quando mi capita dicommentare le "imprese" dei prof. sono sempre abbastanza "abbottonato", ma purtroppo.....però il suo modo di stare in bici, non tra i più belli, mi ha sempre evocato una grandissimo lavoro per arrivare a quei livelli fatto davvero di grande fatica.Grande Cadel!
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Un amico mi chiedeva se qualcuno è interessato a una coppia di ruote Fulcrum Racing Speed xlr (altezza 50mm) in vendita per smaltire il parco ruote - costo 750€

Se a qualcuno interessano sembrerebbero in ottimo stato.
Mi limito a metterle qui perché le ruote sono a Piacenza, io sono in spendig review :cry: sennò un pensierino ...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Un amico mi chiedeva se qualcuno è interessato a una coppia di ruote Fulcrum Racing Speed xlr (altezza 50mm) in vendita per smaltire il parco ruote - costo 750€

Se a qualcuno interessano sembrerebbero in ottimo stato.
Mi limito a metterle qui perché le ruote sono a Piacenza, io sono in spendig review :cry: sennò un pensierino ...

Belle, ma ne ho già troppe...:wacko:
cmq. faccio girare la voce...
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
io non ci sono... non mi piacciono tanto le manifestazioni con bici d'epoca, non ho una bici d'epoca, e farla in mtb vorrebbe dire snaturare un po' la manifestazione (oltre a fare una fatica bestiale, rispetto agli altri in bcd)
farla in bdc non ci penso neanche, non voglio distruggerla... l'ho fatta anni fa, con la mtb, ed alcuni tratti erano veramente sconnessi, non so se ora il percorso sia diverso, sinceramente
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
io non ci sono... non mi piacciono tanto le manifestazioni con bici d'epoca, non ho una bici d'epoca, e farla in mtb vorrebbe dire snaturare un po' la manifestazione (oltre a fare una fatica bestiale, rispetto agli altri in bcd)
farla in bdc non ci penso neanche, non voglio distruggerla... l'ho fatta anni fa, con la mtb, ed alcuni tratti erano veramente sconnessi, non so se ora il percorso sia diverso, sinceramente

molto diverso...
si fa tranquillamente in BDC, c'è solo un tratto (guado del luretta) che eviterei.
in realtà, vista la situazione strade, è probabile che troveremo tratti asfaltati messi peggio rispetto a quelli "bianchi":wacko:

io monto i tubi da 27:mrgreen:
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
molto diverso...
si fa tranquillamente in BDC, c'è solo un tratto (guado del luretta) che eviterei.
in realtà, vista la situazione strade, è probabile che troveremo tratti asfaltati messi peggio rispetto a quelli "bianchi":wacko:

io monto i tubi da 27:mrgreen:

Non ho ancora deciso e penso che valuterò all'ultimo: se ci sarò vorrei fare il percorso corto (non agonistico) con la Bianchi Favonius rosa degli anni '90 con cui ho iniziato a girare 3 anni fa (ovviamente in acciaio, cambio sul telaio a 6 rapporti però già sincronizzato e tutt'ora precisissimo) :wacko::mrgreen:
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.321
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Salvo imprevisti dovrei esserci,bici da corsa non d'epoca ma quasi,tipo inizio 2000,e copertoncini da 25mm(i 28 non ci stanno:bua:)
Più che altro sono indeciso se farla competitiva o fermarmi ai ristori a mangiare pane e salame e vino rosso:mrgreen:

Rilancio...chi c'è domenica al cicloraduno di S.Giorgio?

s.giorgio...
potrei esserci, dipende da cosa fanno gli altri miei soci...
 
Ultima modifica:

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
oggi ho testato il lungo dell'epica con la squadra (orsi bike), tracciato bello molto scorrevole.
una 90 di kmetri per 1000 mt di dislivello.
x la cronaca una sola foratura, non ci sono tratti particolarmente rischiosi, basta soltanto essere un pò più accorti nei tratti non asfaltati e possibilmente usare gommine più robuste.
 

Con calma arrivo

Novellino
17 Febbraio 2014
50
3
Visita sito
Bici
Whistle Mohawk
Dovrebbe essere il terzo we del mese,quindi il 21...

Le date le ho prese da qui: http://www.sportpiacenza.it/altri/notizie.asp?n=76815&l=0

Il palio del fungaiolo è previsto per questo fine settimana (abito a S.Giorgio). Il cicloraduno, anche l'anno scorso, è stato organizzato per la domenica successiva. Per evitare di dare notizie errate chiedo a quelli della "cicloturistica S.Giorgio" che organizzano l'evento e, al massimo domani mattina, posterò la conferma.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Le date le ho prese da qui: http://www.sportpiacenza.it/altri/notizie.asp?n=76815&l=0

Il palio del fungaiolo è previsto per questo fine settimana (abito a S.Giorgio). Il cicloraduno, anche l'anno scorso, è stato organizzato per la domenica successiva. Per evitare di dare notizie errate chiedo a quelli della "cicloturistica S.Giorgio" che organizzano l'evento e, al massimo domani mattina, posterò la conferma.

Ah,quello può essere...facci sapere,tra l'altro domenica prossima non ci sono:bua:
Questa quindi non c'è un tubo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.