Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Bravi! Bel giro.
Io sono andato sabato a fare il Penice, e oggi invece Caldarola da Groppo Arcelli, poi al ritorno dalla 45, Coni-Rallio-Veano.
Sabato spingevo bene, anche sul Penice, ma oggi ero un po' stanchino... ci sta, è ottobre...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Bravi! Bel giro.
Io sono andato sabato a fare il Penice, e oggi invece Caldarola da Groppo Arcelli, poi al ritorno dalla 45, Coni-Rallio-Veano.
Sabato spingevo bene, anche sul Penice, ma oggi ero un po' stanchino... ci sta, è ottobre...
alla fine abbiamo optato per:
Donceto-cerro-Mandrola

Sul Cerro c'era un bel po' di gente (VO2-Omnibike-Raschiani ed altri...)

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
mi spiace non essere venuto ma ho preferito perfezionare la vendita della mia bdc ad un amico:-x
adesso aspettiamo da frullo81 la nuova...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma non doveva essere un "giro chiacchera"!!.......quindi ti si è stancata la lingua....!!:-x
:-x
mancavi solo tu:angrymod:

che che ne dica @Peppuccio il Cerro lo abbiamo fatto chiaccherando, a parte l'ultimo pezzo...
io ero abbastanza a livello per motivi vari che non sto a spiegare, anche perchè verrei, giustamente, cazziato a dovere...

chi sa ( @Peppuccio @frullo81) silenzio, mi raccomando:angrymod::mrgreen::mrgreen:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
:-x
mancavi solo tu:angrymod:

che che ne dica @Peppuccio il Cerro lo abbiamo fatto chiaccherando, a parte l'ultimo pezzo...
io ero abbastanza a livello per motivi vari che non sto a spiegare, anche perchè verrei, giustamente, cazziato a dovere...

chi sa @Peppuccio @frullo81) silenzio:angrymod::mrgreen::mrgreen:

..per poco non mi sono aggregato; comunque vi avrei "seguito " solo per un'oretta.....va bene aspettarsi ma...prendersi mezza giornata di ferie per attendere il sottoscritto mi sembrava di fare un torto a "lor signori".

Ho ripreso sabato con una "Bobbiata" e ieri un cinquantino (sigh!!) con i soliti amici.

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
È vero [MENTION=21324]never give up![/MENTION] a case matteo ha dato un'accellerata,ma poi si calmato presto (per fortuna :-)). Il resto del giro,più o meno, alla fine abbiamo sempre chiacchierato,comunque anche [MENTION=67388]Peppuccio[/MENTION] se la cava bene ed era tranquillo anche lui.

• Mi piace
Reactions: never give up!

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
È vero @never give up! a case matteo ha dato un'accellerata,ma poi si calmato presto (per fortuna :-)). Il resto del giro,più o meno, alla fine abbiamo sempre chiacchierato,comunque anche @Peppuccio se la cava bene ed era tranquillo anche lui.

Tanto per capire il Vostro grado di tranquillità, rispetto al mio passo, in quanto lo avete fatto il Cerro?

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Grazie...ma, ..immagino che debba registrarmi per vedere qualche cosa in più...o forse io non sono capace di usarlo!!

:azz 36' dal ponte...

pensavo di più, non siamo proprio andati piano piano...

abbiamo comunque chiaccherato @Peppuccio è pronto per sfide ben più impegnative... @frullo81 lo è sempre stato...

o-oo-o

Grazie Max,il mio meglio è stato un 39'.....quindi mi avreste aspettato qualche minuto.....ho perso una occasione. Ma giuro che mi alleno di più!!o-o

Ultima modifica:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

...a proposito di STRAVA, visto che lo utilizzate...

Vedo, dalla traccia di [MENTION=24867]frullo81[/MENTION], che il dislivello che avete superato Domenica è di 1618 m. Se avete fatto quello che ha detto never..Donceto, Cerro, Mandrola non sono un po tantini? ;nonzo%
Lo chiedo gisuto per fare una verifica con un giro analogo che ho fatto più volte: Donceto, Cerro, Chiulano, la cui media di dislivello che supero è 1238. Siccome l'unica differenza è tra le salite di Mandrola e Chiulano mi szembra che ci sia troppa distanza..o sbaglio?;nonzo%

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
...a proposito di STRAVA, visto che lo utilizzate...

Vedo, dalla traccia di @frullo81, che il dislivello che avete superato Domenica è di 1618 m. Se avete fatto quello che ha detto never..Donceto, Cerro, Mandrola non sono un po tantini? ;nonzo%
Lo chiedo gisuto per fare una verifica con un giro analogo che ho fatto più volte: Donceto, Cerro, Chiulano, la cui media di dislivello che supero è 1238. Siccome l'unica differenza è tra le salite di Mandrola e Chiulano mi szembra che ci sia troppa distanza..o sbaglio?;nonzo%

stava sovrastima di brutto!!
il garmin mi ha segnato 1240m...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.