Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
anche se un pò in ritardo auguri di un felice Natale a tutti i biker piacentini !

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Scusate ma ero un po' poco connesso in qs giorni.

Auguri a tutti in ritardo o-oo-o ed anticipo un buon fine ed inizio anno ciclistico.

Mi hanno riferito che per Marsaglia alla vigilia eravate in metà di mille (il mio socio era in giro per lavoro ed ha visto un gruppo di oltre 50 persone, io ero in giro per acquisti come previsto).

Ho letto che per il ritorno avete preso un Freccia Rossa :wacko:.

PS: Come sono le strade in questi giorni post nevicata? ho temuto di trovare un po' troppo ghiaccio ed ho optato per allenamento indoor (senza aver potuto pertanto testare :cry: la mia nuova termica X-bionic :mrgreen::mrgreen:)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.862
28.664
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Scusate ma ero un po' poco connesso in qs giorni.

Auguri a tutti in ritardo o-oo-o ed anticipo un buon fine ed inizio anno ciclistico.

Mi hanno riferito che per Marsaglia alla vigilia eravate in metà di mille (il mio socio era in giro per lavoro ed ha visto un gruppo di oltre 50 persone, io ero in giro per acquisti come previsto).

Ho letto che per il ritorno avete preso un Freccia Rossa :wacko:.

PS: Come sono le strade in questi giorni post nevicata?
ho temuto di trovare un po' troppo ghiaccio ed ho optato per allenamento indoor (senza aver potuto pertanto testare :cry: la mia nuova termica X-bionic :mrgreen::mrgreen:)

auguri anche a te o-o

imho fanno :cac:

domenica ho rinunciato optando per 2h di camminata e 45' di rulli...
troppo sporche (nelle strade secondarie sei costretto a viaggiare in mezzo alla strada e non hai tanto spazio di manovra)
poi fa freddo...
sabato mattina, prima della nevicata, ho fatto un tentativo, ma dopo un ora sono rientrato, tutto ok, tranne le mani:cry::cry:

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
auguri anche a te o-o

imho fanno :cac:

domenica ho rinunciato optando per 2h di camminata e 45' di rulli...
troppo sporche (nelle strade secondarie sei costretto a viaggiare in mezzo alla strada e non hai tanto spazio di manovra)
poi fa freddo...
sabato mattina, prima della nevicata, ho fatto un tentativo, ma dopo un ora sono rientrato, tutto ok, tranne le mani:cry::cry:

Grazie, immaginavo che le condizioni fossero quelle visto i dintorni della città, mi sa che uscirò dalla cantina non prima del 1° dell'anno :cry: (quello è d'obbligo:angrymod::mrgreen:o-o)

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Domenica c'era troppo ghiaccio,molto pericoloso,ho optato pure io x 1h di rullo, ma già oggi tutto sommato si stava bene,nonostante il freddo(2 gradi),col sole non ho sofferto più di tanto,bisogna fare attenzione ai tratti all'ombra e se non si vuole congelare evitare le salite.

Inviato dalla mattonella

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Domenica c'era troppo ghiaccio,molto pericoloso,ho optato pure io x 1h di rullo, ma già oggi tutto sommato si stava bene,nonostante il freddo(2 gradi),col sole non ho sofferto più di tanto,bisogna fare attenzione ai tratti all'ombra e se non si vuole congelare evitare le salite.

Inviato dalla mattonella

Io vado solo di rulli, troppo freddo per uscire anche di giorno, dal 3-4 gennaio il freddo si attenua e almeno di giorno temperature piu accettabili, speriamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.