[MENTION=21324]never give up![/MENTION] oggi è il giorno giusto per collaudare l'attrezzatura Rain...😁😁😁
@never give up! oggi è il giorno giusto per collaudare l'attrezzatura Rain...������
Sono tutti cicloraduni. Il raduno sulle strade della Scott non compare perché csain.Domanda agli esperti: ma le sottoelencate manifestazioni sono gare in circuito o cicloraduni?
- 01/05 Piacenza via Borghetto
- 17/05 Piacenza Memorial Vafrini
- 28/06 Podenzano
- 20/09 Piacenza via Rigolli
- 27/09 S. Giorgio Palio del Fungaiolo
PS: mi sembra che manchi il "sulle strade della GF" che era inizialmente previsto per il 12/07; forse è stato cancellato perché in concomitanza con Vicobarone?
Sono tutti cicloraduni. Il raduno sulle strade della Scott non compare perché csain.

Sono tutti cicloraduni. Il raduno sulle strade della Scott non compare perché csain.
Grazie
Ma non dovrebbe tenere conto di tutti gli eventi della Consulta? lo stesso calendario è riportato anche sulla pagina FB di CSAIN Piacenza?
E' vero anche che non riporta nemmeno la Bobbio-Penice del 19/07 che invece hanno appena confermato sempre sulla stessa pagina FB.
...che è una cronoscalata: giusto?...non una cicloturistica.

Non saprei.......però c'è la GF del 06/09.....Quindi?
P.S. pazzesche queste divisioni!!!
[MENTION=61563]coppi7623[/MENTION] mi raccomando preparati per la Bobbio-Penice del 19 luglio [emoji6]

In teoria sì,salvo imprevisti

per scendere sotto i 40' dovrei scendere sotto i 70kg
scherzi a parte, per fare quel tempo bisogna fare esercizi specifici...
fin che l'obbiettivo sono le GF risulta difficile...
io al massimo punto ai 44-45 sarebbe gia un gran risultato45 in gara ce la fai
per scendere sotto i 40' dovrei scendere sotto i 70kg
scherzi a parte, per fare quel tempo bisogna fare esercizi specifici...
fin che l'obbiettivo sono le GF risulta difficile...
uno come lui con il motore che ha, ce la puo fareio al massimo punto ai 44-45 sarebbe gia un gran risultato
Ok, aspettatemi all'arrivo 
).Ok, aspettatemi all'arrivo
Visto il 51'14'' dell'anno scorso (risultato del tutto inaspettato) alla prima partecipazione, io punto a scendere sotto i 50' ma la vedo molto dura per 2 motivi:
Forse è dovuto al fatto che l'anno scorso non ho praticamente mai smesso di fare salite (anche se con giri relativamente brevi) mentre quest'anno da novembre a gennaio ho fatto principalmente giri lunghi ma con poca salita: forse alla lunga pagherà ma al momento mi sento un po' imballato (saranno anche i 3/4kg che non riesco a buttare giù
- buttare giù 1' non penso sia così semplice,
- mi sembra di andare molto meno dell'anno scorso, soprattutto in salita.
).
Ce la farai sicuramente a scendere sotto i 50' da qui a luglio avrai ritrovato la forma e perso i kg di troppo
ld: