Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Domanda agli esperti: ma le sottoelencate manifestazioni sono gare in circuito o cicloraduni? ;nonzo%
- 01/05 Piacenza via Borghetto
- 17/05 Piacenza Memorial Vafrini
- 28/06 Podenzano
- 20/09 Piacenza via Rigolli
- 27/09 S. Giorgio Palio del Fungaiolo

PS: mi sembra che manchi il "sulle strade della GF" che era inizialmente previsto per il 12/07; forse è stato cancellato perché in concomitanza con Vicobarone?
Sono tutti cicloraduni. Il raduno sulle strade della Scott non compare perché csain.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Sono tutti cicloraduni. Il raduno sulle strade della Scott non compare perché csain.

Grazie o-o
Ma non dovrebbe tenere conto di tutti gli eventi della Consulta? lo stesso calendario è riportato anche sulla pagina FB di CSAIN Piacenza? ;nonzo%

E' vero anche che non riporta nemmeno la Bobbio-Penice del 19/07 che invece hanno appena confermato sempre sulla stessa pagina FB.

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Grazie o-o
Ma non dovrebbe tenere conto di tutti gli eventi della Consulta? lo stesso calendario è riportato anche sulla pagina FB di CSAIN Piacenza? ;nonzo%

E' vero anche che non riporta nemmeno la Bobbio-Penice del 19/07 che invece hanno appena confermato sempre sulla stessa pagina FB.

...che è una cronoscalata: giusto?...non una cicloturistica.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
per scendere sotto i 40' dovrei scendere sotto i 70kg :mrgreen:

scherzi a parte, per fare quel tempo bisogna fare esercizi specifici...
fin che l'obbiettivo sono le GF risulta difficile...

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
per scendere sotto i 40' dovrei scendere sotto i 70kg :mrgreen:

scherzi a parte, per fare quel tempo bisogna fare esercizi specifici...
fin che l'obbiettivo sono le GF risulta difficile...

uno come lui con il motore che ha, ce la puo fareo-o io al massimo punto ai 44-45 sarebbe gia un gran risultato

:wacko: Ok, aspettatemi all'arrivo o-o
Visto il 51'14'' dell'anno scorso (risultato del tutto inaspettato) alla prima partecipazione, io punto a scendere sotto i 50' ma la vedo molto dura per 2 motivi:

1. buttare giù 1' non penso sia così semplice,
  2. mi sembra di andare molto meno dell'anno scorso, soprattutto in salita.
Forse è dovuto al fatto che l'anno scorso non ho praticamente mai smesso di fare salite (anche se con giri relativamente brevi) mentre quest'anno da novembre a gennaio ho fatto principalmente giri lunghi ma con poca salita: forse alla lunga pagherà ma al momento mi sento un po' imballato (saranno anche i 3/4kg che non riesco a buttare giù :bua:).

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
:wacko: Ok, aspettatemi all'arrivo o-o
Visto il 51'14'' dell'anno scorso (risultato del tutto inaspettato) alla prima partecipazione, io punto a scendere sotto i 50' ma la vedo molto dura per 2 motivi:

1. buttare giù 1' non penso sia così semplice,
  2. mi sembra di andare molto meno dell'anno scorso, soprattutto in salita.
Forse è dovuto al fatto che l'anno scorso non ho praticamente mai smesso di fare salite (anche se con giri relativamente brevi) mentre quest'anno da novembre a gennaio ho fatto principalmente giri lunghi ma con poca salita: forse alla lunga pagherà ma al momento mi sento un po' imballato (saranno anche i 3/4kg che non riesco a buttare giù :bua:).

Ce la farai sicuramente a scendere sotto i 50' da qui a luglio avrai ritrovato la forma e perso i kg di troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.