Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
sì, quella che da Perino attraversa i paesi di Macerato e Filippazzi...

Grazie, avevo capito che fosse malandata e che fosse meglio non farla.
A questo punto la tengo buona come possibilità per scendere verso Perino per evitare la strada bassa della Valtrebbia.

Ma è messa sufficientemente bene da farla in discesa? ;nonzo% comunque sia è decisamente meglio in salita, soprattutto se l'unica alternativa rimasta per salire è la Cappelletta.

Pur rammaricandomi ancora di aver dovuto saltare la Perini, mi sono consolato con una certa dose di km; non ho seguito il tuo consiglio Max perché ho optato per una salita più regolare ma i km erano gli stessi: PC, Donceto, Mezzano, Schiavi, Vaccarezza, Bobbio e ritorno. :mrgreen::mrgreen:

Unico neo: a Perino un fastidioso dolorino al ginocchio :bua: sarà la giovinezza ...

PS: Complimenti per le notevoli prestazioni!!!
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.454
22.318
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma è messa sufficientemente bene da farla in discesa? ;nonzo% comunque sia è decisamente meglio in salita, soprattutto se l'unica alternativa rimasta per salire è la Cappelletta.

Pur rammaricandomi ancora di aver dovuto saltare la Perini, mi sono consolato con una certa dose di km; non ho seguito il tuo consiglio Max perché ho optato per una salita più regolare ma i km erano gli stessi: PC, Donceto, Mezzano, Schiavi, Vaccarezza, Bobbio e ritorno. :mrgreen::mrgreen:

Unico neo: a Perino un fastidioso dolorino al ginocchio :bua: sarà la giovinezza ...

PS: Complimenti per le notevoli prestazioni!!!

Bel giro Alberto.:beer:

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Bel giro Schiavi, è sempre una salita impegnativa! Peccato che ti sei perso la Perini, era una giornata da incrociare, clima ottimale, siamo andati come dei treni!!
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Applausi a Never e Frullo: ma quanto xxo andate!!

Standing ovation per Mini4 : :ola:


La sezione biancorossa attende resoconto. Bravi tutti.

Ho letto solo ora,grazie mille!o-o
In realtà sono detonato sullo strappetto di Rustigazzo:bua:se no poteva andare anche un pochino meglio:angrymod:
Approfitto per fare i complimenti a Max,Gabriele,Cristian(anche per l'organizzazione) e tutti i forumendoli che hanno partecipato alla garao-o

Se qualcuno poi fosse interessato domenica alle cantine Romagnoli di Villò di Vigolzone c'è la gara xc organizzata con Vigo Bike,percorso molto bello,che secondo me merita,fate girare la voce;-)
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Ho letto solo ora,grazie mille!o-o
In realtà sono detonato sullo strappetto di Rustigazzo:bua:se no poteva andare anche un pochino meglio:angrymod:
Approfitto per fare i complimenti a Max,Gabriele,Cristian(anche per l'organizzazione) e tutti i forumendoli che hanno partecipato alla garao-o

Se qualcuno poi fosse interessato domenica alle cantine Romagnoli di Villò di Vigolzone c'è la gara xc organizzata con Vigo Bike,percorso molto bello,che secondo me merita,fate girare la voce;-)
Grazie per i complimenti. Purtroppo domenica sono a Firenze per la gf altrimenti sarei venuto volentieri. Sono sicuro però che parecchi biker del team Perini saranno presenti...
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Bel giro Schiavi, è sempre una salita impegnativa! Peccato che ti sei perso la Perini, era una giornata da incrociare, clima ottimale, siamo andati come dei treni!!

Io non penso che sarei andato come un treno ;nonzo%:mrgreen:, tuttavia mi è dispiaciuto.

Per info: salita di Schiavi in condizioni ottimali, è franato una parte di strada verso la fine (ma penso sia la stessa dell'anno scorso, se non ricordo male, ma a quel punto non sono molto lucido:mrgreen:) ma c'è una parte rimasta integra senza lesioni dove si passa agevolmente; può essere affrontata anche in discesa ... e se lo dico io.

Complimenti ancora o-o
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Confermo Peppuccio, salita di Schiavi in condizioni buone, frana che interessa solo metà carreggiata, lascia la strada perfettamente praticabile. Anche in discesa.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ho letto solo ora,grazie mille!o-o


In realtà sono detonato sullo strappetto di Rustigazzo:bua:se no poteva andare anche un pochino meglio:angrymod:


Approfitto per fare i complimenti a Max,Gabriele,Cristian(anche per l'organizzazione) e tutti i forumendoli che hanno partecipato alla garao-o





Se qualcuno poi fosse interessato domenica alle cantine Romagnoli di Villò di Vigolzone c'è la gara xc organizzata con Vigo Bike,percorso molto bello,che secondo me merita,fate girare la voce;-)



Grazie Luca per i complimenti.

Domenica ho dato tutto, sofferto un po' all'inizio, ma poi sono venuto fuori bene, con tante energie fino alla fine, e sono estremamente contento del risultato!



Per domenica: non pratico mtb, ma tanti del VO2 faranno la gara! Abbiamo sparso la voce in squadra.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ho letto solo ora,grazie mille!o-o
In realtà sono detonato sullo strappetto di Rustigazzo:bua:se no poteva andare anche un pochino meglio:angrymod:
Approfitto per fare i complimenti a Max,Gabriele,Cristian(anche per l'organizzazione) e tutti i forumendoli che hanno partecipato alla garao-o

Se qualcuno poi fosse interessato domenica alle cantine Romagnoli di Villò di Vigolzone c'è la gara xc organizzata con Vigo Bike,percorso molto bello,che secondo me merita,fate girare la voce;-)

Complimenti ancora siete, tu Max e Gabriele di un'altra categoria, come ti sei piazzato?o-o
 

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
Mi associo anche io, faccio i complimenti a tutti i piacentini del forum che hanno preso parte a questa bella edizione della Perini...
Ragazzi voi non scherzate andate tutti come delle motoo-o
Io ho provato per la prima volta il percorso lungo, dopo un paio di anni che facevo il medio e mi è piaciuto molto, certo ho sofferto specialmente sulla salita di Vernasca dove sono andato in crisi nera:wacko:... poi mi sono un po' ripreso e ho concluso in poco meno di 5 ore.
Comunque da buon sabbione quale sono contento di averlo fatto, e tutto sommato soddisfatto.
Ottima organizzazione e ristori...molto buone le fragole sia quelle di Vezzolacca che quelle dell' ultimo rifornimento:mrgreen:o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Peppuccio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.