Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.849
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
:)))::)))::))): non sono mica un asceta come te o Max :yoga:

Io resisto a tutto tranne che alle tentazioni (cit.)
:mrgreen::mrgreen:

cmq. non è detto, quando mi ero fratturato il femore avrò preso un paio di kg al max, e mangiavo...sarà stato il "nervoso" che avevo che ha alzato il metabolismo...
va beh, poi mi facevo il :cù: per la riabilitazione...

davix95

Novellino
11 Maggio 2014
9
0
acqui terme
Visita sito
Bici
da corsa
Scusate se mi intrometto.. Sono nuovo del forum e avrei bisogno su dei cosigli per quanto riguarda dei bei percorsi possibilmente con delle salite nel piacentino. Vi chiedo questo perché sono uno studente universitario e sto a piacenza dal lunedì al venerdì e vorrei continuare ad allenarmi anche durante in sti giorni.
Se la cosa è troppo lunga posso anche inviarvi la richiesta di amicizia su strava(per chi lo usa) così io posso guardarmi i giri che fate senza farvi perdere troppo tempo.
Grazie e attendo una risposta.[emoji1] [emoji1]

RED78

Gregario
30 Agosto 2011
603
7
Piacenza
Visita sito
Bici
canyon ultimate CF
Scusate se mi intrometto.. Sono nuovo del forum e avrei bisogno su dei cosigli per quanto riguarda dei bei percorsi possibilmente con delle salite nel piacentino. Vi chiedo questo perché sono uno studente universitario e sto a piacenza dal lunedì al venerdì e vorrei continuare ad allenarmi anche durante in sti giorni.
Se la cosa è troppo lunga posso anche inviarvi la richiesta di amicizia su strava(per chi lo usa) così io posso guardarmi i giri che fate senza farvi perdere troppo tempo.

io su strava ci sono(marco rossi)....molte salite son presenti.

Anche se con strava puoi cercare i vari segmenti delle salite.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Anch'io ci sono (Alberto Conti), e i percorsi sono visibili (ho oscurato solo la partenza/arrivo).

Comunque dipende dal tempo che hai a disposizione, in 2 ore si può fare un Pigazzano e/o un Bagnolo da Rivergaro, giretti da 50/60km tranquilli con una salitella da 3/4km

davix95

Novellino
11 Maggio 2014
9
0
acqui terme
Visita sito
Bici
da corsa
Anch'io ci sono (Alberto Conti), e i percorsi sono visibili (ho oscurato solo la partenza/arrivo).

Comunque dipende dal tempo che hai a disposizione, in 2 ore si può fare un Pigazzano e/o un Bagnolo da Rivergaro, giretti da 50/60km tranquilli con una salitella da 3/4km
Ok grazie mille!! Tempo ne ho, nel senso che posso andare dalle 18 in poi quindi posso tenere buono ciò che mi hai scritto.
Cmq se trovi una richiesta su strava sono io (davide levo). Già che ci sono chiedo se posso unirmi con qualcuno per gli allenamenti possibilmente serali, sono piazzato dire abbastanta bene in pianura e mi difendo in salita tanto per farvi un idea.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ok grazie mille!! Tempo ne ho, nel senso che posso andare dalle 18 in poi quindi posso tenere buono ciò che mi hai scritto.
Cmq se trovi una richiesta su strava sono io (davide levo). Già che ci sono chiedo se posso unirmi con qualcuno per gli allenamenti possibilmente serali, sono piazzato dire abbastanta bene in pianura e mi difendo in salita tanto per farvi un idea.

Per infrasettimanali devi, purtroppo, sentire i ciclisti seri (ad es. [MENTION=21324]never give up![/MENTION] e [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION]) ma per loro quei giretti sono il riscaldamento :mrgreen::mrgreen: :sborone:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.849
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Per infrasettimanali devi, purtroppo, sentire i ciclisti seri (ad es. @never give up! e @Mini4wdking) ma per loro quei giretti sono il riscaldamento :mrgreen::mrgreen: :sborone:
infrasettimanali, sono quelli, se parti da PC alle 18 non è che hai poi tanto margine, quando le giornate saranno proprio lunghe si potrebbe arrivare a fare un cerro da Perino e ritorno da Bettola (il classico dei classici :-) )

comunque il percorsista ufficiale è [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION] ;-)

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
infrasettimanali, sono quelli, se parti da PC alle 18 non è che hai poi tanto margine, quando le giornate saranno proprio lunghe si potrebbe arrivare a fare un cerro da Perino e ritorno da Bettola (il classico dei classici :-) )

comunque il percorsista ufficiale è @Mini4wdking ;-)

Ovviamente era una battuta, [MENTION=68869]davix95[/MENTION] se non ti sono chiari i giri da Strava chiedi pure

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.849
28.623
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Orari confermati?
no, un po' prima... partenza libera dalle 7 :wacko:
PIACENZA Sabato, per la festività del 25 aprile, va in scena il tradizionale cicloraduno Piacenza, Passo dei Guselli e ritorno, che celebra proprio l’anniversario della Liberazione. Organizzata dal Gruppo sportivo Franco Zeppi sotto l’egida della Federciclismo, il 18° Trofeo Santa Franca sarà valido quale prima prova regionale del Campionato Italiano Fondo e Mediofondo di Cicloturismo. Nel dettaglio, i concorrenti affronteranno il seguente percorso: Piacenza (via Pastore, via Farnesiana), San Giorgio Piacentino, Carpaneto, Rezzano, Rustigazzo, San Michele, Passo dei Guselli (Ristoro), Prato Barbieri, Bettola, Ponte dell’Olio, Podenzano, Gariga, San Bonico, Mucinasso, Piacenza (via Farnesiana, via Pastore, piazzale Santa Franca, per complessivi 95 chilometri. Il ritrovo sarà a partire dalle 6,30 nel piazzale Santa Franca a Piacenza. Partenza libera dalle 7. Iscrizioni e informazioni: Gruppo sportivo Franco Zeppi, via Radini Tedeschi 42, Piacenza, tel. 0523/593435, fax 0523/591768, e-mail: [email protected].

http://www.sportpiacenza.it/altri/notizie.asp?n=99124&l=0

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Noi VO2 più amici vari, partiamo alle 8:00 in punto, di buona lena. L'anno scorso ero partito alle 7:45 e poi siamo andati su bene, abbiamo raccolto tanti altri a Carpaneto, fra cui molti Perini, ma in salita poi abbiamo lasciato indietro tutti e siamo arrivati al passo che stavano ancora preparando il banchetto... Non c'era nessuno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.