sì!
bravo, sempre sulla cresta dell'onda!!
per fortuna ci sei tu, con le tue foto, a ricordarci perchè è bella la bici...non solo tempi di percorrenza![]()

Sono convinto che se ritrovo la forma dello scorso anno potrei azzardare, ma è solo una sensazione, di solito difficile che mi sbaglio,di scendere sotto i 45' ma a menare di brutto pero non certo in souplesse come fa Mini4wdkingle mie prestazioni, gara a parte dove si va molto piu forte sicuramente sono sempre in soglia se non oltre, altra cosa se devo salire solo per fare qualche esercizio particolare tipo agilita o forza, allora li non guardo il tempo,invece a proposito di quello che mi dici riguardo alla riasfaltatura del primo km o km e mezzo cioè quello peggiore, mi fa venir voglia appena possibile di provare a fare anche la vetta
avessi qualcuno che sale con me mi spingerebbe anche a dare di piu, ma trovo sempre persone che vanno in senso opposto al mio, sembra quasi mi vogliano evitare
![]()
Nel weekend ottimo raduno dei Guselli con aggiunta del Cerro tanto x renderlo più saporito..
Ho visto frullo81 di sfuggita quando stavo partendo direzione Bettola.
Il prox weekend c'è qualche altro raduno?
Io non ti ho visto,eri con Michele?
Inviato dalla mattonella

Presente: ma non vi ho proprio visto. Visto solo Never...che secondo me nemmeno mi aveva riconosciuto....![]()

ti ho riconosciuto dalla pancia
grazie per avermi tenuto la bici intanto che facevo l'iscrizione, è stata dura far capire il nome della squadra, alla fine ho optato per un solo "lugagnano" , "off road" l'ho evitato
intanto che parlovo con te ho salutato, da lontano, @frullo81 ...
...quindi in gara non potrai andare più forte; a meno che non cambi cuore.
:asd: ogni tanto torno a rompere da queste parti, la macchinetta è sempre al seguito, anche se è meglio che tengo le mani sulla curva.
Appena posso volevo postare una descrizione, con qualche foto, della salita, per me impegnativa, sulla SS412 al KMM 66,30, del bivio Pendezza verso Tassara (non quella che passa da Genepreto) ma quella che finisce al ranch
Oh mamma, quella è impegnativa non solo per te mi safatta una volta sola, il punto piu difficile è un muro di 200m credo non ho misurato, in corrispondenza di una villetta, sarà sul 20% a occhio, ma anche il resto è bella tosta, quello è stato il punto dove, per fortuna in discesa, dopo verla percorsa in salita ovviamente,ho beccato 2 maremmani inferociti che mi hanno seguito per 1 km quasi se ero in salita mi avevano gia divorato ahahah
![]()
( però li lasciano sempre liberi:angrymod:)Probabile, cmq penso che qualcosina extra sempre la trovi, ma non piu di tanto, ma gia quando faccio questi tempi sono in assetto da gara![]()
"METTI IL NUMERO!!!" Credo che nessuno abbia dubbio alcuno ..."METTI IL NUMERO!!!"
![]()
hai ragione due maremmani, quasi alla fine della salita, c'è una cascina... si sono accorti di me quando ero già passato, se no...mi beccavano( però li lasciano sempre liberi:angrymod:)
Penso via borghetto. Ma tutta roba da 25 di media dietro macchina...[url]http://www.sportpiacenza.it/altri/notizie.asp?n=95712&l=0[/URL]
sì, ma non ho idea da dove si parte e dove si va...
Penso via borghetto. Ma tutta roba da 25 di media dietro macchina...
oggi ho mandato un sms al mio ortopedico di fiducia per farmi dare un occhio visto che non passa
)ti ho riconosciuto dalla pancia
Grazie per avermi tenuto la bici intanto che facevo l'iscrizione, è stata dura far capire il nome della squadra, alla fine ho optato per un solo "lugagnano" , "off road" l'ho evitato
Intanto che parlovo con te ho salutato, da lontano, @frullo81 ...