Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Sono convinto che se ritrovo la forma dello scorso anno potrei azzardare, ma è solo una sensazione, di solito difficile che mi sbaglio,di scendere sotto i 45' ma a menare di brutto pero non certo in souplesse come fa Mini4wdking:mrgreen: le mie prestazioni, gara a parte dove si va molto piu forte sicuramente sono sempre in soglia se non oltre, altra cosa se devo salire solo per fare qualche esercizio particolare tipo agilita o forza, allora li non guardo il tempo,invece a proposito di quello che mi dici riguardo alla riasfaltatura del primo km o km e mezzo cioè quello peggiore, mi fa venir voglia appena possibile di provare a fare anche la vetta:cassius: avessi qualcuno che sale con me mi spingerebbe anche a dare di piu, ma trovo sempre persone che vanno in senso opposto al mio, sembra quasi mi vogliano evitare:mrgreen::mrgreen:

...quindi in gara non potrai andare più forte; a meno che non cambi cuore.

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Nel weekend ottimo raduno dei Guselli con aggiunta del Cerro tanto x renderlo più saporito..
Ho visto frullo81 di sfuggita quando stavo partendo direzione Bettola.

Il prox weekend c'è qualche altro raduno?

Io non ti ho visto,eri con Michele?

Inviato dalla mattonella

Presente: ma non vi ho proprio visto. Visto solo Never...che secondo me nemmeno mi aveva riconosciuto....:-x:-x

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.855
28.640
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Presente: ma non vi ho proprio visto. Visto solo Never...che secondo me nemmeno mi aveva riconosciuto....:-x:-x

ti ho riconosciuto dalla pancia :)))::))):

grazie per avermi tenuto la bici intanto che facevo l'iscrizione, è stata dura far capire il nome della squadra, alla fine ho optato per un solo "lugagnano" , "off road" l'ho evitato:mrgreen:

intanto che parlovo con te ho salutato, da lontano, @frullo81 ...

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
ti ho riconosciuto dalla pancia :)))::))):

grazie per avermi tenuto la bici intanto che facevo l'iscrizione, è stata dura far capire il nome della squadra, alla fine ho optato per un solo "lugagnano" , "off road" l'ho evitato:mrgreen:

intanto che parlovo con te ho salutato, da lontano, @frullo81 ...

ci sto lavorando!!!....inizialmente mi ero detto: magari a volte ci si riconosce per l'accoppiata bici-divisa, li in piedi magari potevo essere estraneo....ma vista la pancetta....axxo!!

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
:asd: ogni tanto torno a rompere da queste parti, la macchinetta è sempre al seguito, anche se è meglio che tengo le mani sulla curva.:mrgreen:

Appena posso volevo postare una descrizione, con qualche foto, della salita, per me impegnativa, sulla SS412 al KMM 66,30, del bivio Pendezza verso Tassara (non quella che passa da Genepreto) ma quella che finisce al ranch

Oh mamma, quella è impegnativa non solo per te mi sa:mrgreen: fatta una volta sola, il punto piu difficile è un muro di 200m credo non ho misurato, in corrispondenza di una villetta, sarà sul 20% a occhio, ma anche il resto è bella tosta, quello è stato il punto dove, per fortuna in discesa, dopo verla percorsa in salita ovviamente,ho beccato 2 maremmani inferociti che mi hanno seguito per 1 km quasi se ero in salita mi avevano gia divorato ahahah:mrgreen:

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Oh mamma, quella è impegnativa non solo per te mi sa:mrgreen: fatta una volta sola, il punto piu difficile è un muro di 200m credo non ho misurato, in corrispondenza di una villetta, sarà sul 20% a occhio, ma anche il resto è bella tosta, quello è stato il punto dove, per fortuna in discesa, dopo verla percorsa in salita ovviamente,ho beccato 2 maremmani inferociti che mi hanno seguito per 1 km quasi se ero in salita mi avevano gia divorato ahahah:mrgreen:

hai ragione due maremmani, quasi alla fine della salita, c'è una cascina... si sono accorti di me quando ero già passato, se no...mi beccavano :))):( però li lasciano sempre liberi:angrymod:)

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
486
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
c'è qualche raduno il prox weekendone lungo?

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
82bbaa461794ab6e1259661b541ec536.jpg

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Penso via borghetto. Ma tutta roba da 25 di media dietro macchina...

[url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=833207410099301&set=a.206585062761542.54491.100002301480240&type=1&theater[/URL]

via borghetto - s. nicolò - Gragnano - gazzola - Momeliano - Statto - Rivalta - Ponte trebbia - Gossolengo - via Borghetto

Un giretto anche per me (potrei anche verificarci il ginocchio però ;nonzo% oggi ho mandato un sms al mio ortopedico di fiducia per farmi dare un occhio visto che non passa :bua:)

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Il prossimo bel raduno giustamente impegnativo, è quello del 02/06, organizzato dalla mia ex squadra. Pc Groppallo ad andatura libera e con partenza libera.

Noi penso che allungheremo poi sul S. Fanca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.