Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Lo so che salite da Tovo. Ma a un certo punto sbuchi sulla salita di mazzo..secondo me tu di un 30 ne avevi in abbondanza..
quando sbuchi poi si scende ;-)

sì, forse bastava il 30, ma almeno evito di fare SFR per più di 1h...

provato da zerba a piani del lesima (stava da 5 km all'11 % ;nonzo%) sono salito a 69 rpm...quasi tutta seduto
l'avevo fatta con il 28, tanti tratti in piedi:wacko:
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
quando sbuchi poi si scende ;-)

sì, forse bastava il 30, ma almeno evito di fare SFR per più di 1h...

provato da zerba a piani del lesima (stava da 5 km all'11 % ;nonzo%) sono salito a 69 rpm...quasi tutta seduto
l'avevo fatta con il 28, tanti tratti in piedi:wacko:
Sicuramente meglio un dente in più che uno in meno. Il mio amico nicola l'ha fatta per 3 anni col 25. Non so però se era per non spendere soldi ad acquistare il 28...😁😁😁😁😂😂😂
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
sì, in realtà, al lago, con la BDC, non ci si arriva, è sterrata...

butta dentro l'omino di street view e guardati attorno ;-)

Gia fatto:spettacolare...io forse avrei notevoli problemi di vertigini....pensa che a salire sul fedaia da Canazei, nell'ultimo pezzo io sto in mezzo alla strada. Comunque posto incantevole.

P.S. scusa la domanda ma c'è la GF?.....non la vedo in calendario...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
...infatti ricordavo bene; ma sul calendario delle Comari MDD che ho consultato non c'è.....;nonzo%;nonzo%

Allora resta valido il richiamo precedente: VIETATO PRE-MASSACRARTI !! ( mi sono investito come "tuo Martinelli")

vado li in modo tranquillo, la volta che tu, giustamente, mi rammenti sempre, era stato proprio un questione di ritmo , avevo trovato un ragazzo e, pur chiaccherando, mi sono ritrovato a fare il giro più forte del dovuto:angrymod:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Bravo; arriviamo nei primi 100? :cassius::wacko::cassius::wacko:

quest'anno è dura, per due motivi:

primo: non ho capito ancora bene in che condizioni sono, e secondo, ben più importante, quest'anno ci sono 3000 iscritti contro i 1200 dello scorso anno:wacko:

puntiamo a stare nei 300 va...:mrgreen:

l'obbiettivo e fare un tempo uguale o migliore dello scorso anno, la posizione arriva di conseguenza ;-)
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
quest'anno è dura, per due motivi:

primo: non ho capito ancora bene in che condizioni sono, e secondo, ben più importante, quest'anno ci sono 3000 iscritti contro i 1200 dello scorso anno:wacko:

puntiamo a stare nei 300 va...:mrgreen:

l'obbiettivo e fare un tempo uguale o migliore dello scorso anno, la posizione arriva di conseguenza ;-)


Bene; idealmente sono in cima al Mortirolo con borraccia (ideale) fresca...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.