Certo che puoi chiedere.....Allora, era già da tempo che volevo "fare qualche cosa "sulla mia bici, in particolare mi ero stufato della pessima spaziatura che l'
Ultegra 11-28, che ho voluto io, ha nel finale. Infatti si passa dal 24 al 28, mancando un rapporto, il 25, che secondo me è quello più usato sulle nostra salite, quindi ero tentato di cambiare il gruppo, visto che comunque dopo 2 anni era alla soglia dei 10.000. Seconda voglia che avevo era quella di abbandonare i cerchi alto profilo con qualche cosa di più scorrevole tipo Fulcron/
mavic basso profilo. Alla fine ho considerato che sommando le due eventuali spese forse era più giusto cambiare bici e così ho fatto. dal punto di vista estetico, parere personale, la Kuota che avevo mi piaceva ancora molto però.....pazienza. Dopo qualche giro mi sono fatto una Ciocc, colorata secondo le mie esigenze,
ruote Fulcrum ( scorrevolissime) e gruppo Ultegra completo ( prima non lo era) a 11v originariamente 11-28 a cui ho aggiunto il 30...io sono una pippa ma se posso mi piace arrampicarmi sulle salite dure!!
Tutto qua.....