Hai preso la rydon?? Io è un paio di mesi che la uso ormai e mi trovo abbastanza bene. Ho solo notato che l'avantreno trasmette molto le vibrazioni al manubrio. Ma il mio è un modello 2013 preso d'occasione. .
Esatto.....io al momento ho fatto solo 230 Km e come dicevo mi trovo bene. Per il telaio, aspetto di testarlo un pò "duro" in una bella discesa. Starò più attento a quello che dici...considera che ho montato il nastro in gel....magari qualche cosa ripara.




, questa bici, insieme ai cerchi molto scorrevoli hanno fatto la differenza
, facilmente pronosticabile un miglioramento dell'intero tratto da Bobbio non appena riusciro a trovare il tempo e la voglia