frullo81
Passista
- 16 Giugno 2010
- 4.088
- 82
- Bici
- Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
13"25 sei praticamente di poco sopra il mio miglio tempoa manetta cioè in soglia o fuori soglia?
Soglia,fuori soglia avrò fatto gli ultimi 200m,è che non sono tanto allenato a tenere la soglia per tanto tempo quindi in pratica ero a manetta
a manetta cioè in soglia o fuori soglia?
era uno slalom continuo per evitare le sconnessioni evidenti del manto stradale