Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
VEdi che travisi quello che dico, allora ho ragione, ho mai detto che lo faccio in un'ora? rileggi bene va che mi sa che ti è sfuggito qualche passaggio:mrgreen: e meno male che sono io quello polemico ahahaha



L'ora l'ho desunta dalla cadenza media.

Fare la salita in 1:15 quindi cadenza 50rpm vuol dire piantarsi. Credimi. Ti pianti, non lascia respiro, arrivi ad un punto con le gambe di pietra.

Se vuoi usare il 39/27 devi salire molto forte... il che dai dati che pubblichi, che sono pur migliori dei miei, ma non di quelli di Max, mi risulta impossibile.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non voglio commentare oltre tanto è tutto sbagliato cio che dico, che senso ha continuare, avete ragione, va bene cosi, vorra dire che lo faro in un'ora e mezza il mortirolo, sono una pippa totale, forse avessi detto cosi mi avreste subito creduto e io stupido che continuo pure a darvi corda

ancora??????

qualcuno ti ha contestato il tempo che hai ipotizzato?

ti abbiamo contestato (almeno io, ma penso anche gli altri)

la cadenza che hai dichiarato

65 rpm..
se tieni questa cadenza, il tempo è molto più veloce di quello che immagini

ripeto ancora, è solo matematica...
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
02c092ab650ce6e146a22ea6fd9c67a1.jpg
Questi sono i valori medi miei calcolati alla Giordana 2013. La potenza media è molto empirica. Rapporto 34×28
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Esatto quello che non torna è la cadenza/rapporto da usare in base alle sua capacità. Che sono ben note. Sappiamo i tempi su ogni salita del piacentino!
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
L'ora l'ho desunta dalla cadenza media.

Fare la salita in 1:15 quindi cadenza 50rpm vuol dire piantarsi. Credimi. Ti pianti, non lascia respiro, arrivi ad un punto con le gambe di pietra.

Se vuoi usare il 39/27 devi salire molto forte... il che dai dati che pubblichi, che sono pur migliori dei miei, ma non di quelli di Max, mi risulta impossibile.

ok ok è impossibile, mi hai convinto:-x
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non voglio commentare oltre tanto è tutto sbagliato cio che dico, che senso ha continuare, avete ragione, va bene cosi, vorra dire che lo faro in un'ora e mezza il mortirolo, sono una pippa totale, forse avessi detto cosi mi avreste subito creduto e io stupido che continuo pure a darvi corda

Certo che sei un bel tipo,chi ha detto che sei una pippa lo sai solo tu.

Senza offesa,ma se vuoi essere considerato un fenomeno forse hai sbagliato posto però...;nonzo%
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
ancora??????

qualcuno ti ha contestato il tempo che hai ipotizzato?

ti abbiamo contestato (almeno io, ma penso anche gli altri)

la cadenza che hai dichiarato

65 rpm..
se tieni questa cadenza, il tempo è molto più veloce di quello che immagini

ripeto ancora, è solo matematica...

Max che posso dirti o il mio computer è sballato oppure non so, se mi credi bene altrimenti pazienza:bua: su salite a doppia cifra con il 34-21/23 salivo piu o meno alle stesse cadenze e facevo piu fatica di adesso, cmq il mortirolo sono 6 i km duri poi non è mica sempre una rampa spiana anche un po o cmq non ha sempre pendenze proibitive
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Max che posso dirti o il mio computer è sballato oppure non so, se mi credi bene altrimenti pazienza:bua: su salite a doppia cifra con il 34-21/23 salivo piu o meno alle stesse cadenze e facevo piu fatica di adesso, cmq il mortirolo sono 6 i km duri poi non è mica sempre una rampa spiana anche un po o cmq non ha sempre pendenze proibitive

questo dimostra che non lo hai mai fatto:mrgreen:

ma insomma leggi bene quello che ti si sta dicendo, facciamo un riassunto altrimenti non finiamo più

tu dici che il mortirolo lo faresti con il 39x27 OK
dici che, immagini, lo potresti fare in meno di 1h10' OK, ti dico: possibile
nei vari discorsi dici che su pendenze del genere sali a 65rpm. ti dico, ancora, possibile, se sono salite brevi
quello che contrasta è la cadenza che dichiari di poter tenere con la velocità che svilupperesti per fare il tempo che hai ipotizzato, per l'ennesima volta, è solo matematica
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Max che posso dirti o il mio computer è sballato oppure non so, se mi credi bene altrimenti pazienza:bua: su salite a doppia cifra con il 34-21/23 salivo piu o meno alle stesse cadenze e facevo piu fatica di adesso, cmq il mortirolo sono 6 i km duri poi non è mica sempre una rampa spiana anche un po o cmq non ha sempre pendenze proibitive
Ah no pendenza media 10.8%....spiana quando sei in cima...vedi che ho ragione io a dirti che lo sottovaluti??
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
questo dimostra che non lo hai mai fatto:mrgreen:

ma insomma leggi bene quello che ti si sta dicendo, facciamo un riassunto altrimenti non finiamo più

tu dici che il mortirolo lo faresti con il 39x27 OK
dici che, immagini, lo potresti fare in meno di 1h10' OK, ti dico: possibile
nei vari discorsi dici che su pendenze del genere sali a 65rpm. ti dico, ancora, possibile, se sono salite brevi
quello che contrasta è la cadenza che dichiari di poter tenere con la velocità che svilupperesti per fare il tempo che hai ipotizzato, per l'ennesima volta, è solo matematica

Quando riusciro a farlo e scendero sotto questo tempo, qualcuno poi dovra per lo meno scusarsi per non avermi creduto:-x, visto che ogni volta che posto qualcosa o dico qualcosa si trova sempre da ridire, io ho ipotizzato un tempo facendo una media della salita e di quello che potrei e ripeto potrei riuscire a fare, stopo-o senza mille calcoli e altre cose
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Max che posso dirti o il mio computer è sballato oppure non so, se mi credi bene altrimenti pazienza:bua: su salite a doppia cifra con il 34-21/23 salivo piu o meno alle stesse cadenze e facevo piu fatica di adesso, cmq il mortirolo sono 6 i km duri poi non è mica sempre una rampa spiana anche un po o cmq non ha sempre pendenze proibitive



Beh, in un certo senso hai ragione, 6 sono i km duri... Gli altri 6 sono terribili!!!

Se vuoi trovare qualcosa di paragonabile, in zona, vai a fare Lisore dalla Val d'Aveto, fai conto di NON trovare i piccoli tratti in cui ti fa respirare... e immaginala lunga esattamente il doppio!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Quando riusciro a farlo e scendero sotto questo tempo, qualcuno poi dovra per lo meno scusarsi per non avermi creduto:-x, visto che ogni volta che posto qualcosa o dico qualcosa si trova sempre da ridire, io ho ipotizzato un tempo facendo una media della salita e di quello che potrei e ripeto potrei riuscire a fare, stopo-o senza mille calcoli e altre cose



Secondo me con un 39/32 scendi sicuramente sotto 1h10', magari di poco, ma ci scendi.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.595
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quando riusciro a farlo e scendero sotto questo tempo, qualcuno poi dovra per lo meno scusarsi per non avermi creduto:-x, visto che ogni volta che posto qualcosa o dico qualcosa si trova sempre da ridire, io ho ipotizzato un tempo facendo una media della salita e di quello che potrei e ripeto potrei riuscire a fare, stopo-o senza mille calcoli e altre cose
sei complicatissimo...

ci riprovo....

SONO CERTO CHE RIUSCIRAI A FARE QUEL TEMPO, CON QUEL RAPPORTO.
PERO' QUANDO ANDRAI AD ANALIZZARE I TUOI DATI VEDRAI CHE NON AVRAI TENUTO 65 RPM, MA MOLTE MENO...

va bene spiegato così?
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Beh, in un certo senso hai ragione, 6 sono i km duri... Gli altri 6 sono terribili!!!

Se vuoi trovare qualcosa di paragonabile, in zona, vai a fare Lisore dalla Val d'Aveto, fai conto di NON trovare i piccoli tratti in cui ti fa respirare... e immaginala lunga esattamente il doppio!
Sembra che parli con uno che non ha mai fatto una salita in vita sua:mrgreen:, ma per piacere dai non siamo ridicoli, se il mortirolo è terribile, lo zoncolan è ancora peggio e di molto
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Che fenomeno:-x ci mancherebbe ti ho detto che sono uno scarsone non mi voglio vantare per sciocchezze simili, ci sono cose ben piu importanti di queste

Ma,a me pare che te la prendi un po' troppo se qualcuno ti contesta,e che l'ultima cosa che pensi è di essere scarso,infatti non lo sei e nessuno lo mette in dubbio.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
sei complicatissimo...

ci riprovo....

SONO CERTO CHE RIUSCIRAI A FARE QUEL TEMPO, CON QUEL RAPPORTO.
PERO' QUANDO ANDRAI AD ANALIZZARE I TUOI DATI VEDRAI CHE NON AVRAI TENUTO 65 RPM, MA MOLTE MENO...

va bene spiegato così?

Non c'è da essere complicati, siete voi che complicate tutto non io, io ho detto secondo le mie capacita cosa potrei fare siete voi che fatte 1000 calcoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.