Domenica scorsa però sono passato davanti alla Conca d'Oro alle 8 e c'erano una decina di corridori fermi, credo che solo d'estate si vedano per le 7...Però non sono sicuro, non mi ci sono mai aggregato a parte una volta con te.
No, quello che dice Filippo85 è un altro gruppo...Il gruppo dove ci siamo incontrati io e te è il gruppo che di solito esce con Petacchi(gli stessi ciclisti li ho incontrati poi una settimana dopo assieme appunto a Petacchi e Chicchi), e quando c'è lui vanno molto più forte.Non vorrei dire fesserie ma il gruppo di Filippo85 dovrebbe essere il Leggendario Gruppo Sguerri, anche perchè ,da quanto ho saputo, l'orario di partenza estivo è alle 8/8:30 da Lido di Camaiore; mentre l'orario invernale ,o comunque da settembre in poi, è fissato alle 8:30/9:00 sempre dal Lido di Camaiore...Quello parte tutti i santi giorni, ma dovrebbe fare quasi sempre il solito percorso(un pò noioso dopo un pò) ed è sempre ben nutrito anche durante la settimana, la domenica poi non sto manco a dirtelo : diventa un gruppo ciclopico!