piano piano prende forma LITESPEED

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
essendo nuovo non mi muovo bene all'interno del forum qundi cercheremo insieme modello ed anno, io sono arrivato ad un ULTIMATE del 1989 con numero di serie 6000 circa quindi già dal numero di serie eventualmente capiamo qualche cosa
garzie ciao
dovrebbe essere un litespeed natchez del 1999.
 
S

sdg71

Guest
Mah, non si tratta di manuali.
Solo una banalissima questione estetico qualitativa, e pure concettuale.
I thomson sono prodotti che , esteticamente, trovo splendidi (l'x2 è di un eleganza rara) ma questo è soggettivo.
La loro qualità NON è soggettiva, sono probabilmente il top disponibilie, logico quindi abbinarli al top. In ultimo la cosa che trovo più importante: non capisco che senso abbia montare componentistica di plasticarbonio e diffusione supermercatistica su un prodotto che è l'esatto contrario. Tutto qui. Poi al nostro amico spiacciono i thomson, ci mancherebbe è libero di montare quello che crede! Solo non si tratta di manuale del titanista ma di una serie di consideraizioni piuttosto logiche.

D'accordo al 1000 per 1000!!!
 
S

sdg71

Guest
beh,quando comprai fsa os 99 e relativa piega k force per il mio colnago eps,sul quale,a mio avviso,sta benone,non andai al supermercato,magari...
idem per un'attacco slk dark metal polish che ho appena comprato.

ricordami di chiederti sempre, in anticipo, con quale bici uscirai il giorno che saremo assieme, non dovrei trovarmi davanti tutta quella plastica...eh eh eh...
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
A me piace di più con le Lightweight! Una curiosità ma le basso profilo Lightweight quanto pesano, quanto costano e che limitazioni hanno riguardo al peso?
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
A me piace di più con le Lightweight! Una curiosità ma le basso profilo Lightweight quanto pesano, quanto costano e che limitazioni hanno riguardo al peso?
penso sui 1000 gr,io le ho prese usate seminuove non so il prezzo,peso 60 kg ma non conosco il limite di utilizzo.grazie
 
S

sdg71

Guest
Con le lW alto profilo non c'è gara sul piano estetico....

Basso profilo le hyperon (sempre esteticamente) vincono alla stragrande....

capra e cavoli...cioè estetica e praticità direi hyperon....
 
S

sante pollastri

Guest
ricordami di chiederti sempre, in anticipo, con quale bici uscirai il giorno che saremo assieme, non dovrei trovarmi davanti tutta quella plastica...eh eh eh...

certo che pure tu sulle tue bici in acciaio il carbonio non l'hai lesinato di certo,vabbè che su quella delle due che "fa vomitare"è ininfluente,ma su quella fantasmagorica.....
 
S

sdg71

Guest
preciso a beneficio di tutti i forumendoli, con i quali mi scuso, che non intendevo in alcun modo denigrare le scelte di nessuno....il mio era un siparietto cui il buon pollastri evidentemente oggi non aveva voglia di partecipare...i componenti di FSA sono ottimi sotto tutti i punti di vista. Spero solo mi sia permesso di continuare a dire che preferisco altro.
Ora smettetela di telefonare al Pollastri, che sta lavorando! Un saluto a tutti..buone pedalate e buon week end!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
preciso a beneficio di tutti i forumendoli, con i quali mi scuso, che non intendevo in alcun modo denigrare le scelte di nessuno....il mio era un siparietto cui il buon pollastri evidentemente oggi non aveva voglia di partecipare...i componenti di FSA sono ottimi sotto tutti i punti di vista. Spero solo mi sia permesso di continuare a dire che preferisco altro.
Ora smettetela di telefonare al Pollastri, che sta lavorando! Un saluto a tutti..buone pedalate e buon week end!

Ok, pero' questi siparietti della "plastica", il denigrare quelli che per te non sono "top di gamma" ed i soliti mantra chriskingkingcagethomsonkingcagethomsonchrisking dopo un po' diventano noiosi e sanno più di trollata che altro...
Già più di qualcuno mi ha mandato mp di lamentela. Vedi tu...