piano piano prende forma LITESPEED

Ok, pero' questi siparietti della "plastica", il denigrare quelli che per te non sono "top di gamma" ed i soliti mantra chriskingkingcagethomsonkingcagethomsonchrisking dopo un po' diventano noiosi e sanno più di trollata che altro...
Già più di qualcuno mi ha mandato mp di lamentela. Vedi tu...

:mrgreen:

F ? :mrgreen:
o-o
 

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
preciso a beneficio di tutti i forumendoli, con i quali mi scuso, che non intendevo in alcun modo denigrare le scelte di nessuno....il mio era un siparietto cui il buon pollastri evidentemente oggi non aveva voglia di partecipare...i componenti di FSA sono ottimi sotto tutti i punti di vista. Spero solo mi sia permesso di continuare a dire che preferisco altro.
Ora smettetela di telefonare al Pollastri, che sta lavorando! Un saluto a tutti..buone pedalate e buon week end!
o-oo-o
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
preciso a beneficio di tutti i forumendoli, con i quali mi scuso, che non intendevo in alcun modo denigrare le scelte di nessuno....il mio era un siparietto cui il buon pollastri evidentemente oggi non aveva voglia di partecipare...i componenti di FSA sono ottimi sotto tutti i punti di vista. Spero solo mi sia permesso di continuare a dire che preferisco altro.
Ora smettetela di telefonare al Pollastri, che sta lavorando! Un saluto a tutti..buone pedalate e buon week end!
anche xche se si sbaglia ne va della nostra salute:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
provata oggi su di un percoso in salita e relativa discesa,reattiva e pronta nei rilanci,in discesa molto stabile corre su di un binario,da la sensazione che l asfalto sia stato fatto da poco x come va fluida.o-o
 
S

sante pollastri

Guest
provata oggi su di un percoso in salita e relativa discesa,reattiva e pronta nei rilanci,in discesa molto stabile corre su di un binario,da la sensazione che l asfalto sia stato fatto da poco x come va fluida.o-o

sono contentoo-o
certo che vedendo a che ora hai postato dev'essere stata una gran fondo:rosik: