Pianura Padana come i tropici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori saranno le mie gambe o sarà che in Padania sono arrivati i Tropici?
No, dico, vi ricordate quando d'estate si diceva"Non tira un filo d'aria e si muore?"
Ormai da almeno 3 anni a questa parte non riesco a fare un'uscita che sia una senza vento.
Non sempre un vento da Sardegna, ma sempre un vento che se becchi(e lo becchi sempre)contrario da molto fastidio.
Abito nella provincia sud di Milano.
Mi confermate questa sensazione o devo buttare via le gambe, visto che lo sento solo io
?????
:cry:

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
No, dico, vi ricordate quando d'estate si diceva"Non tira un filo d'aria e si muore?"
Ormai da almeno 3 anni a questa parte non riesco a fare un'uscita che sia una senza vento.
Non sempre un vento da Sardegna, ma sempre un vento che se becchi(e lo becchi sempre)contrario da molto fastidio.
Mi confermate questa sensazione o devo buttare via le gambe, visto che lo sento solo io
?????
Effetivamente anche io da un paio d'anni uscendo a Milano noto che e' impossibile farlo senza vento. Bene quando e' contrario all'uscita e favorevole al ritorno, non amo l'opposto.

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
purtroppo è così, da un paio di anni in pianura c'è sempre il vento!
Quantomeno nelle giornate più calde aiuta a mitigare l'afa.

Io purtroppolo becco a favore all'andata e contrario al rientro....
il solito vento del ciclista!
Mi dà un po' di sollievo il fatto che non lo senta solo io!
Propongo un'enorme cupola per fare diventare le nostre uscite indoor, pur senza nulla togliere al paesaggio....

per la serie:l'inventore pazzo:-x

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
?????

E questo Topic cosa ha a che fare con Metodologie di allenamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.