sto' pianificando la traversata appenninica, mappando il percorso vengono 112km ma avrei bisogno di capire la percorribilita' del pezzo che da ligonchio finisce a modena, ho paura che alcune strade che ho tracciato abbiano o qualche galleria o tratti non percorribili in bici. quindi le info che gli amici modenesi possono darmi sono ben accette.
il percorso si sviluppa cosi:
piazza pradarena ligonchio da li sp93 sp59 verso cerre' sp108 fino al secchia
sp9 lungo il secchia sp19 lungo il secchia fino a cerredolo (e fin qui per me e' tutto ok)
li entrerei sulla sp486r ma vedo che e' uno stradone senza incroci e c'e' una galleria quindi alternativa x debbia e rientro sp486r fino a prima di sassuolo dove attraverso il secchia su un ponticello pedonale che vedo aperto il sabato e la domenica (qui nascono i dubbi, 1) il ponticello con bici da corsa rompe, e' aperto, ecc. 2) la sp486r mi fanno fuori esiste alternativa che non allunga?)
dal centro di sassuola sp486 verso modena fino a modena.
i dubbi sono nel pezzo della sp486r da cerredolo a castellarano saranno 16/17km per me sono pericolosi ma volevo l'opinione dei modenesi
grazie
il percorso si sviluppa cosi:
piazza pradarena ligonchio da li sp93 sp59 verso cerre' sp108 fino al secchia
sp9 lungo il secchia sp19 lungo il secchia fino a cerredolo (e fin qui per me e' tutto ok)
li entrerei sulla sp486r ma vedo che e' uno stradone senza incroci e c'e' una galleria quindi alternativa x debbia e rientro sp486r fino a prima di sassuolo dove attraverso il secchia su un ponticello pedonale che vedo aperto il sabato e la domenica (qui nascono i dubbi, 1) il ponticello con bici da corsa rompe, e' aperto, ecc. 2) la sp486r mi fanno fuori esiste alternativa che non allunga?)
dal centro di sassuola sp486 verso modena fino a modena.
i dubbi sono nel pezzo della sp486r da cerredolo a castellarano saranno 16/17km per me sono pericolosi ma volevo l'opinione dei modenesi
grazie