Per la prima volta ho fatto un pre-stagione mirato e curato, principalmente su rulli e in mtb come crosstraining, che mi ha portato ottimi miglioramenti qualitativi fino a tutto il mese di giugno che è stato un continuo crescendo fino ad avere (credo) un picco poco dopo la metà del mese (dico "credo" sia perchè un calo dovrebbe essere fisiologico sia perchè le ultime uscite non sono state di pari livello).
Poichè dal 10 di agosto passerò 2 settimane sulle dolomiti bellunesi, fuori di casa troverò il grappa e croce d'aune, e vorrei consumare gambe e ruote su queste ed altre salite, chiedo un consiglio su come effettuare un richiamo in questi 40 giorni per avere un altro picco di forma in quei giorni: continuare con il mantenimento attuale temo non migliorerà le cose e riprendere gli esercizi prestagione credo sia troppo o troppo lungo, quindi cosa fare?
disponibilità: 3 uscite feriali e 2 nel we (e 2gg riposo ovviamente)
grazie
Poichè dal 10 di agosto passerò 2 settimane sulle dolomiti bellunesi, fuori di casa troverò il grappa e croce d'aune, e vorrei consumare gambe e ruote su queste ed altre salite, chiedo un consiglio su come effettuare un richiamo in questi 40 giorni per avere un altro picco di forma in quei giorni: continuare con il mantenimento attuale temo non migliorerà le cose e riprendere gli esercizi prestagione credo sia troppo o troppo lungo, quindi cosa fare?
disponibilità: 3 uscite feriali e 2 nel we (e 2gg riposo ovviamente)
grazie