Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
piede e pedale
Testo
<blockquote data-quote="Genio" data-source="post: 1646781" data-attributes="member: 11092"><p>La domanda non era senza senza senso e non lo è stata neanche la mia risposta.</p><p>Quando il piede scende la punta dovrebbe essere leggermente verso l'alto, quando invece il piede sale, punta verso il basso, il tutto comunque viene meglio e più facilmente con un paio di scarpette da bici (attaccate ai pedali ovviamente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Genio, post: 1646781, member: 11092"] La domanda non era senza senza senso e non lo è stata neanche la mia risposta. Quando il piede scende la punta dovrebbe essere leggermente verso l'alto, quando invece il piede sale, punta verso il basso, il tutto comunque viene meglio e più facilmente con un paio di scarpette da bici (attaccate ai pedali ovviamente :mrgreen:). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
piede e pedale
Alto
Basso