PIEMONT in ROAD

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Io il 15 avrò il mio terz'ultimo esame :prega: direi che il 12 e il 13 sarò impossibilitato :-( Se si riuscisse a combinare per il 19-20 sarei mooolto contento :) :-) :mrgreen: :))): :smile:

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v
Aldila del percorso che è + che bello, mi pare che sia troppo sbilanciato nell ALTO Piedmont. :)
Propongo quindi di inbastire un tour vs il centro, favorendo quindi anche le provincie del sud (AT, AL e CN, etc)... diciamo attorno alla collina di Superga o giu di lì.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ton28 ha scritto:
Aldila del percorso che è + che bello, mi pare che sia troppo sbilanciato nell ALTO Piedmont. :)
Propongo quindi di inbastire un tour vs il centro, favorendioo quindi anche le provincie del sud (AT, AL e CN, etc)... diciamo attorno alla collina di Suerga o giu di lì.

Non c'è problema, faremo ANCHE quello ;-) Proprio ieri mi sono fatto un giro dalle parti di Cinzano, Berzano, Albugnano, ecc. Peccato che ci fosse un po' di foschia che altrimenti si sarebbero visti dei colori davvero fantastici :-)

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Ton28 ha scritto:
Propongo quindi di inbastire un tour vs il centro, favorendioo quindi anche le provincie del sud (AT, AL e CN, etc)... diciamo attorno alla collina di Suerga o giu di lì.

MI SEMBRA che domenica scorsa hanno pedalato nel centro piemonte..... a quasi 2 ore di macchina da dove abito io..... :smile:
PURTROPPO IL PIEMONTE non è come la val d'aosta.... :ronf:

A PARTE queste sottigliezze

perchè non facciamo veramente un calendarietto con 4 o 5 incontri nel Piemonte sparsi sul territorio per agevolare tutti almeno 1 volta?

effettivamente chi vive come me in Periferia Regionale (quasi Svizzera) fa fatica a raggiungere posti come le province della BASSA

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ton28 ha scritto:

Massì avremo tempo di pedalare ovunque... :))):

o-o

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Visita sito
Bici
GiAnFrA ha scritto:
Ton28 ha scritto:

Non c'è problema, faremo ANCHE quello ;-) Proprio ieri mi sono fatto un giro dalle parti di Cinzano, Berzano, Albugnano, ecc. Peccato che ci fosse un po' di foschia che altrimenti si sarebbero visti dei colori davvero fantastici :-)

mih, a casa mia... Montaldo

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Ton28 ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
Ton28 ha scritto:

TON28 >> organizza!!!! organizza!!!!

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Visita sito
Bici
Luca-FuntosBike ha scritto:
Ton28 ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
Ton28 ha scritto:
Propongo quindi di inbastire un tour vs il centro, favorendo quindi anche le provincie del sud (AT, AL e CN, etc)... diciamo attorno alla collina di Superga o giu di lì.

TON28 >> organizza!!!! organizza!!!!

Magari, ma tengo famiglia numerosa... :)

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
@sele.. guarda l'altro topic.. circa 20.. è una passeggiata tra amici.. non allenamento , nè gara..
@Ton.. l'ultimo l'abbiam fatto qui vicino torino.. DOV'ERI??????!!!!!! LATITANTE!!! ci avrebbe fatto piacere conoscerti.
Fortunatamente il piemonte non è come la val d'aosta!!! Abbiamo una grande varietà di paesaggi e percorsi,SFRUTTIAMOLI!!!!! Io trovo ottima l'idea di funtos..
Poi quando il caldo lo permetterà sarò il primo a partire per le salite del sud piemonte!!!! Agnello.. Sampeyre.. e giu di li dalle parti di cuneo..
Uno per volta.. l'ultimo raduno è stato un successo.. e in zona molto centrale.. ma è bello anche vedere posti nuovi.. la maggior parte siam di torino, quindi tutti conosciam i percorsi qui in zona, trovo bella l'idea di girare la nostra regione!

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
MERCOLEDI' COMUNICO LA DISPONIBILITA' AD ORGANIZZARE
dipendente dalle docce, sono quelle di una palestra gestita dal Comune di Omegna, devono verificare
non ci siano eventuali prenotazioni per le ore 12-13

la data sarà o il 20 novembre
oppure
per il mese di marzo

le docce sfortunatamente saranno a pagamento FORTUNATAMENTE VERRANO offette dal FUNTO SBIKE (www.funtosbike.it) :vox:

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
ECCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo riflessioni, richiesta docce, messaggi nel forum :vox: comuni ed in MP è deciso!

scusandomi :hail: con chi era "frizzante come me" nel pedalare il 20 novembre comunico che l'uscita sarà come data pilota nel Marzo 2006 :ronf: .

cercando di organizzare al meglio con docce :-P , bagni :cac: , alberghi :ronf: ,pranzo o-o , qualche grado centigrado in più :-o e sicuramente più ciclisti bella cumpa

Aprirò un post più avanti con l'ufficializzazione :prega: