direi che il 12 e il 13 sarò impossibilitato
:smile:Ton28 ha scritto:Aldila del percorso che è + che bello, mi pare che sia troppo sbilanciato nell ALTO Piedmont. :)
Propongo quindi di inbastire un tour vs il centro, favorendioo quindi anche le provincie del sud (AT, AL e CN, etc)... diciamo attorno alla collina di Suerga o giu di lì.
Ton28 ha scritto:Aldila del percorso che è + che bello, mi pare che sia troppo sbilanciato nell ALTO Piedmont. :)
Propongo quindi di inbastire un tour vs il centro, favorendioo quindi anche le provincie del sud (AT, AL e CN, etc)... diciamo attorno alla collina di Suerga o giu di lì.

Ton28 ha scritto:Aldila del percorso che è + che bello, mi pare che sia troppo sbilanciato nell ALTO Piedmont. :)

GiAnFrA ha scritto:Ton28 ha scritto:Aldila del percorso che è + che bello, mi pare che sia troppo sbilanciato nell ALTO Piedmont. :)
Non c'è problema, faremo ANCHE quelloProprio ieri mi sono fatto un giro dalle parti di Cinzano, Berzano, Albugnano, ecc. Peccato che ci fosse un po' di foschia che altrimenti si sarebbero visti dei colori davvero fantastici :-)
Ton28 ha scritto:GiAnFrA ha scritto:Ton28 ha scritto:Aldila del percorso che è + che bello, mi pare che sia troppo sbilanciato nell ALTO Piedmont. :)
Non c'è problema, faremo ANCHE quelloProprio ieri mi sono fatto un giro dalle parti di Cinzano, Berzano, Albugnano, ecc. Peccato che ci fosse un po' di foschia che altrimenti si sarebbero visti dei colori davvero fantastici :-)
mih, a casa mia... Montaldo
Luca-FuntosBike ha scritto:Ton28 ha scritto:GiAnFrA ha scritto:Ton28 ha scritto:Aldila del percorso che è + che bello, mi pare che sia troppo sbilanciato nell ALTO Piedmont. :)
Propongo quindi di inbastire un tour vs il centro, favorendo quindi anche le provincie del sud (AT, AL e CN, etc)... diciamo attorno alla collina di Superga o giu di lì.
mih, a casa mia... Montaldo
TON28 >> organizza!!!! organizza!!!!

purtroppo mi sono ricordato ora......![]()
ma dal 18 al 20 novembre sono a roma con la mia ragazza.... friends![]()
#sele# ha scritto:purtroppo mi sono ricordato ora......![]()
ma dal 18 al 20 novembre sono a roma con la mia ragazza.... friends![]()
la ragazza mi ha piantato 3 ore fa...........![]()
![]()
![]()
...
comuni ed in MP è deciso!
con chi era "frizzante come me" nel pedalare il 20 novembre comunico che l'uscita sarà come data pilota nel Marzo 2006
.
, bagni
, alberghi
,pranzo
, qualche grado centigrado in più
e sicuramente più ciclisti 

ma con la family, no :-)Thomos ha scritto:@Ton.. l'ultimo l'abbiam fatto qui vicino torino.. DOV'ERI??????!!!!!! LATITANTE!!! ci avrebbe fatto piacere conoscerti.