PINARELLO 2019 CAMBIO DATA

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ma i km non dovevano essere 174x2500circa di dislivello???
Alla fine io sono arrivato con 187 e 2900:scassat:
Ogni anno sbagliano le stime. Comunque percorso bellissimo, belli i tratti di sterrato sul Nevegal. Un appunto però va fatto, all'ultimo ristoro previsto non era rimasto alcunché, c'era solo una signorina gentilissima che ha riempito le borracce con una pompa.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Tapinaz

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Personalmente gli sterrati non mi piacciono in bici da corsa, mi sembrano un pericolo in più. Poi anche altre strade messe male... Fanno presto a chiedere i permessi per chiudere quelle lì [emoji23]
Non ho capito se c'è stato un ciclista investito in moto, non so neanche se faceva parte della GF, ma dicono fosse conciato male [emoji3525]


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Tapinaz

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Personalmente gli sterrati non mi piacciono in bici da corsa, mi sembrano un pericolo in più. Poi anche altre strade messe male... Fanno presto a chiedere i permessi per chiudere quelle lì [emoji23]
Non ho capito se c'è stato un ciclista investito in moto, non so neanche se faceva parte della GF, ma dicono fosse conciato male [emoji3525]


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Uno di fronte a me al km 2 ha centrato una ringhiera a bordo strada a 45 km/h. Di sicuro si è rotto qualcosa

Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Uno di fronte a me al km 2 ha centrato una ringhiera a bordo strada a 45 km/h. Di sicuro si è rotto qualcosa

Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
Azz... No era tipo in un tratto di strada dalle parti del Lago Santa croce mi pare, ma non sono tanto sicuro, ero in gruppo e non ho molti punti di riferimento

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Che fatica il lungo, almeno non mi son ritirato. Quando guardavo il contachilometri e il dislivello pensavo di aver sbagliato strada.... :prega:Va bene lo sterrato del quale l'avviso è arrivato all'ultimo, ma non si può sbagliare così ampiamente il totale dei chilometri e del dislivello !mabbasta!;:
C'eri anche tu? [emoji33] A saperlo [emoji24] lo sterrato è stato annunciato in griglia o c'era anche sul regolamento?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.920
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
C'eri anche tu?
emoji33.png
A saperlo
emoji24.png
lo sterrato è stato annunciato in griglia o c'era anche sul regolamento?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ho deciso all'ultimo di venire dopo la scoppola e il ritiro di Feltre, il vecchio con la vecchia C50.
Comunque bravo, tu sei andato bene. Io son tornato adesso a Milano ma sono cotto. Ma tu non hai sofferto il caldo, mica sarai Lawrence d'Arabia :mrgreen:
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ragazzi datemi un consiglio, quando sono arrivato a Treviso, era in corso una corsa dei bambini. Una gentile signorina mi ha preso il numero però non vedo il mio nome in classifica. A chi dovrei chiedere informazioni?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Per fortuna che avevano detto che li avrebbero puliti gli sterrati... con tanto di foto su Facebook
Gran caldo, il garmin mi segnava 38 gradi sull’ultimo strappo prima della pianura finale.
Credo di aver bevuto l’equivalente di 20 borracce!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Domanda secca, qualcuno di voi ha visto un fotografo lungo il percorso?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.920
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Domanda secca, qualcuno di voi ha visto un fotografo lungo il percorso?

se lo trovavo gli chiedevo dell'acqua fresca :))):, io ho messo dei cubetti di ghiaccio nella borraccia, si sono sciolti dopo 10 chilometri…
La Coca calda fa veramente schifo
Essendo tra gli ultimi, farli in solitario a 38° è stato veramente un mezzo suicidio, lasciamo stare il muro, che potevano risparmiacelo.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ho riguardato adesso su endu, hanno aggiornato le classifiche e il totale dei ciclisti all' arrivo è intorno alle 2000 persone.
Oltre 1400 sul corto ed oltre 800 su lungo, meno di altre edizioni ma affatto male. Non ho visto giapponesi! Gli anni scorsi facevano folklore, arrivavano a flotte anche se poi in gara erano un ostacolo e creavano pericolo

Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.920
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Oltre 1400 sul corto ed oltre 800 su lungo, meno di altre edizioni ma affatto male. Non ho visto giapponesi! Gli anni scorsi facevano folklore, arrivavano a flotte anche se poi in gara erano un ostacolo e creavano pericolo

Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
Ed erano anche abbastanza coperti, per evitare problemi alla pelle, a cui sono soggetti con il sole. Ma ieri sarebbero morti.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ed erano anche abbastanza coperti, per evitare problemi alla pelle, a cui sono soggetti con il sole. Ma ieri sarebbero morti.
Io sono un caso a parte, ma non mi ha dato fastidio il caldo se nn un pelo su Ca' del Poggio che xò, avendo fatto il corto, ho affrontato alle 9.30. mi rendo conto che arrivarci a mezzogiorno sia un'altra storia.
Per il resto credo gli anni passati fosse stato peggio ... X essere fine giugno nn m sembrava uno scandalo

Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.447
6.920
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io sono un caso a parte, ma non mi ha dato fastidio il caldo se nn un pelo su Ca' del Poggio che xò, avendo fatto il corto, ho affrontato alle 9.30. mi rendo conto che arrivarci a mezzogiorno sia un'altra storia.
Per il resto credo gli anni passati fosse stato peggio ... X essere fine giugno nn m sembrava uno scandalo

Sent from my Pixel 3a using BDC-Forum mobile app
Io ci sono arrivato moooolto più tardi:azz :))):. Non ho messo il piede a terra... però.
In cima al ristoro erano tutti per me, mi hanno rovesciato addosso dei bottiglioni.
Per gli incroci, mi pare di aver visto che erano sempre presidiati, anche per gli ultimi.