Token non lo uso piu' da quest'anno gia'. Da quando ho cambiato catena (Campy e non piu' KMC), pacco pignoni (Campy e non piu' token), meccanico (dal mio omonimo) e messo i cavi della Gore la cambiata del mio Record 10 e' impressionantemente precisa e stabile nel tempo.
3200 costa il telaio...
Anche io sono molto curioso di paragonare questo telaio col 595, e ovviamente leggerete le mie impressioni. Il 595 lo confermo e' molto indovinato e i 35.000 km fattivici sopra ne sono la conferma, anche se il 595 sara' l'ultimo telaio sul quale faccio oltre 30.000 km da qui in poi si cambia ogni 2 anni a costo di essere tacciato di iperconsumismo :angrymod:.Il Pacco Token va bene ha un po' di ritardo ma una volta fatta la mano le guaine i gore le avevo messe su pure io ma poi le ho tolte e rimesso originali, con la piega easton devo regolare spesso il cambio perchè sia preciso, deragliata non è mai stata il forte di campy... ma a dir il vero io cambio smanetto molto con cambio e deragliatore.
Vabbo' poi mi dirai se è stabile come Look.
Look era un telaio indovinato
.Non sono troppo Ot vero
Mi era stato detto che questa colorazione e' molto bella ed effettivamente lo e'.
Qualche volta sfortunatamente la linea tra "bello" e "pacchiano" e' molto sottile, e in molti casi la superano ("Prince of Spain", quella gialla e rossa fluo docet).come accostamenti e scelte colori da Pinarello sono bravi.
..Però 600 piu del prince...:rosik:
Dedicano molto tempo a questo aspetto.come accostamenti e scelte colori da Pinarello sono bravi.
Le avevamo trovate solo 2 settimane e mezza fà... nel frattempo i freni sembra li abbia cambiatiMi inserisco adesso nella discussione.non so' se avete trovato le foto ma queste di
sicuro sono della nuova dogma.spero che vi piacciano e che sia ciò che cercavate.notate anche i freni
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?