Pinarello dogma carbon

FrancoM

Pignone
24 Marzo 2005
181
0
Padova
Visita sito
le aziende offrono ma acquistare è una libera scelta, non possiamo lamentarci di non saper resistere al richiamo della novità...
cos'è, accusiamo le aziende della nostra mancanza di carattere?!?!?

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
sono un felice possessore del prince....e onestamente vedendo le foto non lo cambierei mai per il dogma......a me piace piu il mio....perche la vedo molto piu ad arco e a me non piace......poi il prince e' sempre attuale quindi non mi sento preso in giro...dato che il dogma e una nuova bici....quindi non ci vedo nulla di strano nel fare un modello nuovo che per giunta ha un altro nome......credo sempre a mio avviso che la ditta pinarello si sia comportata molto bene facendo un nuovo telaio che potevano benissimo chiamare prince....ma al contrario lo hanno chiamato dogma...proprio per salvaguardare chi ha comprato il prince....o-oo-oo-o

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Ah bello il nuovo pinarello 101............ scusate ho fatto un po di confusione pensavo fosse una wilier,poi ho visto il becco davanti..........no è il dogma!Ma non era in magnesio? No in magnesio non lo fanno più, hanno preso una prince ed una 101 poi hanno mescolato bene cosi si sono formate ancora un pò di onde e poi hanno messo degli adesivi nuovi...................tanta aspettativa per niente!!! Torno a pensare al king 3 rs e alla time rxr, in veneto diciamo "vere bici da coridori".

T

tzimbar1

Guest
Ah bello il nuovo pinarello 101............ scusate ho fatto un po di confusione pensavo fosse una wilier,poi ho visto il becco davanti..........no è il dogma!Ma non era in magnesio? No in magnesio non lo fanno più, hanno preso una prince ed una 101 poi hanno mescolato bene cosi si sono formate ancora un pò di onde e poi hanno messo degli adesivi nuovi...................tanta aspettativa per niente!!! Torno a pensare al king 3 rs e alla time rxr, in veneto diciamo "vere bici da coridori".

Non è che sia una strategia di mercato(dei produttori), farle che si assomiglino un pò?;nonzo%

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Interessante che nel caso del reggisella integrato sembra che se tutti non si copiano tra di loro facendolo non siate contenti, nel caso del tubo orizzontale molto arcuato con il "fazzoletto" intorno al verticale, soluzione che a questo dubbio mi venga il dubbio possa anche essere dettata da considerazioni tecniche visto quanti la usano, invece usarlo significa fare la bici uguale agli altri.

T

tzimbar1

Guest
Nessuno dice che non siano soluzioni valide.
Certo è curioso vedere bici di case diverse assomigliarsi così tanto.
Detto questo, resto un estimatore di Pinarello.

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Interessante che nel caso del reggisella integrato sembra che se tutti non si copiano tra di loro facendolo non siate contenti, nel caso del tubo orizzontale molto arcuato con il "fazzoletto" intorno al verticale, soluzione che a questo dubbio mi venga il dubbio possa anche essere dettata da considerazioni tecniche visto quanti la usano, invece usarlo significa fare la bici uguale agli altri.

non ho le conoscenze tecniche per dirlo
qualche dubbio pero' viene, sembrano davvero molto simili
detto questo, esteticamente, mi piace

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Mah..... secondo me non fanno il boom di successo come quando hanno presentato il prince!!! A questo punto concordo con chi ha scritto che la prince è ancora la migliore!! e poi chi è che si accorge se è 50 o 60 ton?

o-oo-o sicuramente ne venderanno molte.....pero io ripeto non cambierei il mio prince con il dogma.....a mio avviso esteticamente piu bruttino.....poi per le 50 o 60 ton...io non ci vedo grossa differenza....speriamo che quando cambieranno il prince o-oo-o...forse nel 2010....sia migliore esteticamente del dogma.....semmai ripeto terro il mio prince di cui sono soddisfatto.....sia esteticamente che di resa....

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
Visita sito
Bici
Cervelo R3

ah, non sono estimatore del reggisella integrato
anzi
e direi lo stesso per il fatto che, appunto, tutte si copiano

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
Visita sito
Bici
Cervelo R3
o-oo-o sicuramente ne venderanno molte.....pero io ripeto non cambierei il mio prince con il dogma.....a mio avviso esteticamente piu bruttino.....poi per le 50 o 60 ton...io non ci vedo grossa differenza....speriamo che quando cambieranno il prince o-oo-o...forse nel 2010....sia migliore esteticamente del dogma.....semmai ripeto terro il mio prince di cui sono soddisfatto.....sia esteticamente che di resa....

io spero che uscendo il dogma abbassino il costo del prince (mi sa speranza vana..) che mi piace piu' dell'altro

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
sono un felice possessore del prince....e onestamente vedendo le foto non lo cambierei mai per il dogma......a me piace piu il mio....perche la vedo molto piu ad arco e a me non piace......poi il prince e' sempre attuale quindi non mi sento preso in giro...dato che il dogma e una nuova bici....quindi non ci vedo nulla di strano nel fare un modello nuovo che per giunta ha un altro nome......credo sempre a mio avviso che la ditta pinarello si sia comportata molto bene facendo un nuovo telaio che potevano benissimo chiamare prince....ma al contrario lo hanno chiamato dogma...proprio per salvaguardare chi ha comprato il prince....o-oo-oo-o

sono daccordo con te!
dopo aver visto le foto........pur ritenedo il nuovo dogma un bel telaio.........per me in casa pinarello il prince rimane il numeor 1!o-o

D

Deleted member 2182

Guest
Nessuno dice che non siano soluzioni valide.
Certo è curioso vedere bici di case diverse assomigliarsi così tanto.
Detto questo, resto un estimatore di Pinarello.

Effettivamente...è singolare che abbiano 2 ruote, una sella e un manubrio... direi quasi sospetta tutta questa somiglianza...:-x

korakkia

Apprendista Velocista
12 Febbraio 2007
1.214
81
Trieste
Visita sito
Bici
Pina
A me viene male pensare che è ancora più rigido del Prince:wacko:. Non so in quanti di noi comuni mortali se lo potranno godere da quel punto di vista...non è un telaio per tutti! aldilà di quello che costerà...ma quello è un altro discorso...