Pinarello Fp2 tempi lunghi ma spero ne valga la pena...

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Io chiamato adesso il mio sivende, la risposta non so ancora se mi fa più ridere o piangere... dopo quasi 4 mesi, non solo non si sa quando dovrebbe arrivare, ma non si sa manco dove sia finita la mia Paris, a Treviso stanno indagando, a beh allora son contento
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
con tutte le belle (e validissime) bici che ci sono in circolazione perché accettate supinamente questi soprusi?!

Guarda pienamente d'accordo con te, ma tu credi che se sapevo una cosa del genere comperavo Pinarello? Spero davvero due cose, che arrivi presto e che tutta questa pena mi sia ricambiata con una bici spettacolare... oppure disdico l'ordine (non so manco se sia possibile e se ne valga la pena a sto punto) e mi guardo in giro, ma con l'inizio della stagione praticamente dietro l'angolo ciò mi mette in "apprensione" :wacko:

P.S. Scusate i ripetuti O.T.
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Io contattato il negozio di cui mi avevano dato il nome da Treviso,
dopodicchè parlando col negozio ho capito che c'è un intermediario
tra lui e la Casa madre "PINARELLO " di Treviso, c'è un distributore per la regione che poi gli consegna le bici

Quindi per riassumere:

- Ci si rivolge al negozio autorizzato (concessionario)
- Lui si rivolge ad un distributore
- Sopra al distributore c'è la Pinarello di Treviso
- La Pinarello di treviso forse si fa mandare i Telai o i componenti dall'estremo oriente (viaggeranno in Container, via mare)

Ecco spiegati i tempi di attesa.

ATTENZIONE QUESTA E' SOLO UN IPOtESI.
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Non è cosi, dopo il rivenditore autorizzato c'è il responsabile rivenditori che è un dipendente Pinarello.
Io ho avuto la fortuna di essere chiamato da lui tante belle parole, ma ormai la bici mi era stata consegnata da tre giorni e la rabbia era giaà passata.
 

manutv

Novellino
25 Febbraio 2008
2
0
Visita sito
appena ordinata la FP5, tempo di attesa già stimato 60 giorni..vedo che questo topic lo conferma...


Perdonami la sfacciataggine, ma stavo valutando una f3:13 o una f4:13 ... l'una non mi convinceva troppo sulla componentistica, l'altra va un po' oltre il budget (con componentistica dura ace non la trovo a meno di 2900 3000) ... mi sto quindi convincendo sulla FP5...

La mia domanda è (ti ripeto perdonami la sfacciataggine) quanti dobloni hanno voluto per il tuo stupendo gioiello?

Sai è arrivato il momento di andare in negozzio e chiedere e non vogliuo farmi trovare impreparato...

Ti ringrazio ed ancora complimenti per l'acquisto!
 

corsaro1750

Pignone
2 Marzo 2009
198
0
Visita sito
Anch'io mi ero proposto di prendere la fp2, ma appena ho sentito i tempi d'attesa ho preferito rinunciare!!!!!
E per fortuna che ho rinunciato!o-o!!!!!!!! perche' man mano che giravo per i si vende trovavo sempre piu alternative superiori come rapporto qualita/prezzo.
Conclusioni, non l'avrei presa neanche se fosse stata pronta consegna.Questo e' sicuro
Ps:fermo restando che la fp2 e' una gran bella bici:mrgreen:
 

Niceforo Foca

Novellino
15 Marzo 2009
29
0
fra i monti:Trento!
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 (2009)
Oggi sono stato dal negoziante,mi ha preso le misure e lunedì/martedì mi dirà i tempi di attesa per una fp2...speriamo di aver fortuna..vi dirò comunque,casomai ci fosse qualcuno interessato almeno potrà regolarsi con i tempi..