Pinarello FP3 - Parkpre k990 k980 - Prestigio ge-1

giannimini

Novellino
16 Novembre 2009
58
0
Visita sito
Ciao a tutti, volevo un'opinione su questi 3 telai, se potreste scegliere, quale prendereste?

Da un lato a mi piacerebbe il parkpre, perchè oltre ad avere il reggisella integrato è più bello esteticamente e pesa pure poco (circa 1200 gr)

il pinarello fp3 pesa 100 grammi meno ma non ha il reggisella, quindi dovrei metterlo io e quindi siamo li come peso (non mi piace come il parkpre e poi ho sentito dire che è poco rigido e quindi gommoso)

la prestigio sarebbe il top come peso e tutto, ma non ho voluto chiedere quanto costava.

sia la parkpre che la prestigio le andrei a montare con delle ruote zefiro in carbonio a medio profilo, la fp3 la troverei già assemblata con delle ksyrium scs.

Che mi consigliate?

sono tutte e 3 usate, solo che la parkpre e la prestigio le andrei a montare con delle ruote nuove.

Fatemi sapere, e scusate per la lunghezza della domanda ;nonzo%o-o
 

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
Ciao a tutti, volevo un'opinione su questi 3 telai, se potreste scegliere, quale prendereste?

Da un lato a mi piacerebbe il parkpre, perchè oltre ad avere il reggisella integrato è più bello esteticamente e pesa pure poco (circa 1200 gr)

il pinarello fp3 pesa 100 grammi meno ma non ha il reggisella, quindi dovrei metterlo io e quindi siamo li come peso (non mi piace come il parkpre e poi ho sentito dire che è poco rigido e quindi gommoso)

la prestigio sarebbe il top come peso e tutto, ma non ho voluto chiedere quanto costava.

sia la parkpre che la prestigio le andrei a montare con delle ruote zefiro in carbonio a medio profilo, la fp3 la troverei già assemblata con delle ksyrium scs.

Che mi consigliate?

sono tutte e 3 usate, solo che la parkpre e la prestigio le andrei a montare con delle ruote nuove.

Fatemi sapere, e scusate per la lunghezza della domanda ;nonzo%o-o

PRESTIGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che belle non ne conoscevo nemmeno l'esistenza
chiedi il prezzo e comprala
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.654
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti, volevo un'opinione su questi 3 telai, se potreste scegliere, quale prendereste?

Da un lato a mi piacerebbe il parkpre, perchè oltre ad avere il reggisella integrato è più bello esteticamente e pesa pure poco (circa 1200 gr)

il pinarello fp3 pesa 100 grammi meno ma non ha il reggisella, quindi dovrei metterlo io e quindi siamo li come peso (non mi piace come il parkpre e poi ho sentito dire che è poco rigido e quindi gommoso)

la prestigio sarebbe il top come peso e tutto, ma non ho voluto chiedere quanto costava.

sia la parkpre che la prestigio le andrei a montare con delle ruote zefiro in carbonio a medio profilo, la fp3 la troverei già assemblata con delle ksyrium scs.

Che mi consigliate?

sono tutte e 3 usate, solo che la parkpre e la prestigio le andrei a montare con delle ruote nuove.

Fatemi sapere, e scusate per la lunghezza della domanda ;nonzo%o-o

parkpre!!!:mrgreen:
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
se ti piace la prestigio altro non è che un telaio cinese verniciato del colore che vuoi ma che in rete puoi trovare a un quinto del prezzo che ti chiederebbero.

parpkre sono telai belli e appariscenti

pinarello è quello che comprerei se fossi in te tanto piu che non ha il reggisella integrato e poi è un assegno circolare.
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ciao a tutti, volevo un'opinione su questi 3 telai, se potreste scegliere, quale prendereste?

Da un lato a mi piacerebbe il parkpre, perchè oltre ad avere il reggisella integrato è più bello esteticamente e pesa pure poco (circa 1200 gr)

il pinarello fp3 pesa 100 grammi meno ma non ha il reggisella, quindi dovrei metterlo io e quindi siamo li come peso (non mi piace come il parkpre e poi ho sentito dire che è poco rigido e quindi gommoso)

la prestigio sarebbe il top come peso e tutto, ma non ho voluto chiedere quanto costava.

sia la parkpre che la prestigio le andrei a montare con delle ruote zefiro in carbonio a medio profilo, la fp3 la troverei già assemblata con delle ksyrium scs.

Che mi consigliate?

sono tutte e 3 usate, solo che la parkpre e la prestigio le andrei a montare con delle ruote nuove.

Fatemi sapere, e scusate per la lunghezza della domanda ;nonzo%o-o

Ciao,
posseggo una fp3 ed e' una buona bici, non e' assolutamente gommosa anzi...ha una buona rigidita' tant'e' vero che per renderla ideale per le lunghe distanze ed avere piu' confort ho dovuto montare delle ruote leggere in alluminio non troppo rigide tanto da assecondare il telaio. Ottima tenuta di strada e grande senso di sicurezza in discesa.
Tra l'altro e' uscita di produzione e la trovi ad un ottimo prezzo con la differenza investire in ottime ruote.
Buona pedalata
 

filiberto

Cronoman
20 Marzo 2010
799
10
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra - Bianchi Impulso Disc 105 11v
Ciao a tutti, volevo un'opinione su questi 3 telai, se potreste scegliere, quale prendereste?

Da un lato a mi piacerebbe il parkpre, perchè oltre ad avere il reggisella integrato è più bello esteticamente e pesa pure poco (circa 1200 gr)

il pinarello fp3 pesa 100 grammi meno ma non ha il reggisella, quindi dovrei metterlo io e quindi siamo li come peso (non mi piace come il parkpre e poi ho sentito dire che è poco rigido e quindi gommoso)

la prestigio sarebbe il top come peso e tutto, ma non ho voluto chiedere quanto costava.

sia la parkpre che la prestigio le andrei a montare con delle ruote zefiro in carbonio a medio profilo, la fp3 la troverei già assemblata con delle ksyrium scs.

Che mi consigliate?

sono tutte e 3 usate, solo che la parkpre e la prestigio le andrei a montare con delle ruote nuove.

Fatemi sapere, e scusate per la lunghezza della domanda ;nonzo%o-o

Io dico Parkpre, perchè è una bdc esteticamente accattivante, in più se vai nella loro sede ti prendono le misure al cm anzi al mm!!!
 

giannimini

Novellino
16 Novembre 2009
58
0
Visita sito
ho preso il parkpre rs-99 in colorazione carbonio e scritte bianche, con ruote american classic cr-420, e gruppo shimano durace, che ve ne pare dell'accoppiata? grazie 1000 dei consigli, li sto leggendo solo adesso e sono contento della scelta ;-)
 
Ultima modifica:

Michele

Pignone
8 Luglio 2004
282
0
concesio,BS
Visita sito
Bici
zaina carbon lite 8400(made by sarto)+ultegra di2+fulcrum r3
ho preso il parkpre rs-99 in colorazione carbonio e scritte bianche, con ruote american classic cr-420, e gruppo shimano durace, che ve ne pare dell'accoppiata? grazie 1000 dei consigli, li sto leggendo solo adesso e sono contento della scelta ;-)

complimentoni una vera bomba ,mi fai sapere come vanno le ruote che piacciono molto anche a me grazie
 

giannimini

Novellino
16 Novembre 2009
58
0
Visita sito
domani dovrebbero consegnarmi il tutto, ma ho preso il k900 della parkpre, era molto più nuovo dell'rs900, e l'ho preso allo stesso prezzo... senò dovevo optare per un sf-09 sempre della prestigio, ma non mi piaceva tanto come forma...

che ne pensate?
 

giannimini

Novellino
16 Novembre 2009
58
0
Visita sito
non si fa vivo nessuno? alla parkpre mi hanno detto che il k900 è meno rigido della rs99 anche se è monoscocca, dicono che l'rs99 anche se fasciato è un telaio da gara e quindi risulta più rigido del k900...

voi che ne pensate?
 

Teo-pina

Novellino
4 Ottobre 2011
29
0
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 ltd
Ciao
io posseggo una fp3, ti posso dire che non è il massimo della rigidità ma rimane nella norma per questa fascia di telai.
Quello che non mi piace è il comportamento in discesa, non è precisa nell'entrata in curva e questo ti limita nelle gare dato che le discese sono da fare all'impazzata.
Comunque delle tre come telaio consiglio pinarello!!