Ciao!!
Volevo chiedere un'opinione su qualità e prezzo di una bicicletta usata che sono in procinto di comprare.
Si tratta di una Pinarello Paris del 2007, Gruppo completo campagnolo Record 10V, Ruote campagnolo Neutron Ultra (2007).
La bici è stata usata pochissimo da un amatore di basso livello, ha meno di 5000km ed è in condizioni perfette (no strisci/ammaccature/crepe/deformazioni)
La taglia è la mia, infatti la sento comoda (ovviamente andrò poi a fare le regolazioni finali in un centro specializzato)
Il prezzo sono riesciuto ad abbassarlo a 1500Eur.
Secondo voi è una bici valida?
Il prezzo è onesto?
Volevo chiedere un'opinione su qualità e prezzo di una bicicletta usata che sono in procinto di comprare.
Si tratta di una Pinarello Paris del 2007, Gruppo completo campagnolo Record 10V, Ruote campagnolo Neutron Ultra (2007).
La bici è stata usata pochissimo da un amatore di basso livello, ha meno di 5000km ed è in condizioni perfette (no strisci/ammaccature/crepe/deformazioni)
La taglia è la mia, infatti la sento comoda (ovviamente andrò poi a fare le regolazioni finali in un centro specializzato)
Il prezzo sono riesciuto ad abbassarlo a 1500Eur.
Secondo voi è una bici valida?
Il prezzo è onesto?

