Pinarello Paris 2007

marco_mariutto

Novellino
14 Settembre 2009
5
0
Visita sito
Ciao!!
Volevo chiedere un'opinione su qualità e prezzo di una bicicletta usata che sono in procinto di comprare.

Si tratta di una Pinarello Paris del 2007, Gruppo completo campagnolo Record 10V, Ruote campagnolo Neutron Ultra (2007).

La bici è stata usata pochissimo da un amatore di basso livello, ha meno di 5000km ed è in condizioni perfette (no strisci/ammaccature/crepe/deformazioni)

La taglia è la mia, infatti la sento comoda (ovviamente andrò poi a fare le regolazioni finali in un centro specializzato)

Il prezzo sono riesciuto ad abbassarlo a 1500Eur.

Secondo voi è una bici valida?
Il prezzo è onesto?

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
è una paris full carbon?...o solo con carro anteriore e posteriore in carbonio?

la bici è un ottimo prodotto...di media-alta gamma

il prezzo dipende in quale delle 2 casistiche rientri...

marco_mariutto

Novellino
14 Settembre 2009
5
0
Visita sito
Ciao ragazzi!!

Oggi ho fatto un centinaio di km in pianura e qualche strappetto in salita per provarla (il futuro ex proprietario è stato molto disponibile a lasciarmela per qualche giorno).
Mi sono trovato proprio bene: la trovo molto comoda anche su asfalto non perfetto, molto precisa nelle curve ad alta velocità. Un po'meno reattiva rispetto alla mia vecchia bici (una Bianchi EV3 alu-carbon), però non ci devo fare gare quindi è un aspetto che non mi interessa molto.

Quindi sulla base delle impressioni che mi ha dato e grazie ai vostri consigli esperti, direi che la prendo!!

GRAZIEEEEEEEEEE o-o