Braga
Apprendista Scalatore
- 19 Agosto 2008
- 1.834
- 44
- Bici
- Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ecco questa è la bici usata che ho trovato....ma secondo voi lo sram yellow ci sta bene??? o è una cagata pazzesca su questi colori??..
Magari stacca un pò..chiedo pareri
Sottoscrivo "piudgiu"! Lo Yellow non è sempre facile da accoppiare, resta un pezzo unico che risultaerà introvabile, ma se devi metterlo per forza, non farlo. Considera che tra un mese circa ([url]http://www.cyclingnews.com/news/sram-offer-red-in-black[/URL]) esce la versione rivisitata, almeno nel look del Red Classico. Con freni e cambio satinati in nero. Notevole dai....

