Pinarello prince 2009

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ecco questa è la bici usata che ho trovato....ma secondo voi lo sram yellow ci sta bene??? o è una cagata pazzesca su questi colori??;nonzo%:mrgreen:..
Magari stacca un pò..chiedo pareri

Sottoscrivo "piudgiu"! Lo Yellow non è sempre facile da accoppiare, resta un pezzo unico che risultaerà introvabile, ma se devi metterlo per forza, non farlo. Considera che tra un mese circa ([url]http://www.cyclingnews.com/news/sram-offer-red-in-black[/URL]) esce la versione rivisitata, almeno nel look del Red Classico. Con freni e cambio satinati in nero. Notevole dai....
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
no dai...il red limited yellow no!!! su sta bici ci azzecca poco....meglio black
Si hai ragione ma opterò x il red normale.. visto che devo farla in questi gg e il black credo che fino a giugno non sia in commercio....ma al limite cambierò qualche parte in futuro.. oppure valuterò se darlo indietro.. dipende come lo trovo sulla mia bici...se mi piace non credo penserò al black
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ecco questa è la bici usata che ho trovato....ma secondo voi lo sram yellow ci sta bene??? o è una cagata pazzesca su questi colori??;nonzo%:mrgreen:..
Magari stacca un pò..chiedo pareri

Cagata pazzesca:mrgreen:

Mettici un red normale e completo di guarnitura, ci penseranno le sue parti in metallo lucido (freni, cambio, ecc...) a staccare un po' ma in modo omogeneo!o-o
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Ecco questa è la bici usata che ho trovato....ma secondo voi lo sram yellow ci sta bene??? o è una cagata pazzesca su questi colori??;nonzo%:mrgreen:..
Magari stacca un pò..chiedo pareri

Mi date un consiglio??

Secondo voi che curva e che canotto mettereste a questa bici?? certo quelli in foto della most ci stanno alla grande....ma che prezzi..
Anche se non vedo altri prodotti che ci stiano bene come questi...mm
cmq se rimanessi su most....secondo voi meglio rosso,nero o bianco?? con nastro naturalmente bianco,nero o rosso.. mmmmm;nonzo%

Sono iper dubbioso.....chiedo lumi
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Mi date un consiglio??

Secondo voi che curva e che canotto mettereste a questa bici?? certo quelli in foto della most ci stanno alla grande....ma che prezzi..
Anche se non vedo altri prodotti che ci stiano bene come questi...mm
cmq se rimanessi su most....secondo voi meglio rosso,nero o bianco?? con nastro naturalmente bianco,nero o rosso.. mmmmm;nonzo%

Sono iper dubbioso.....chiedo lumi

Stai nella famiglia Deda Elementi, lo Zero 100 sia per piega che attacco, e reggisella sono prodotti ulra affidabili e di qualità eccelsa. Sono si alluminio, ma pesano poco. Trovi anche le colorazioni ideali!
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
621
38
Lucca
Visita sito
Stai nella famiglia Deda Elementi, lo Zero 100 sia per piega che attacco, e reggisella sono prodotti ulra affidabili e di qualità eccelsa. Sono si alluminio, ma pesano poco. Trovi anche le colorazioni ideali!
Si i deda sono molto interessanti ......cè l'm35 che è anche rosso.il problema è che a me ci vuole compact.......sai se m35 è compact??
 

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Io fossi in te non prenderei la piega integrata, vari sono i motivi, ad es se cadi o dovesse caderti la bici capita di rompere la piega e con l'integrata dovresti cambiare tutto con la tradizionale cambieresti solo la piega e se in un futuro avessi bisogno di allungarti o accorciarti di un cm cambi solo l'attacco e non la curva, e poi le regolazioni le puoi fare solo sui comandi del cambio, per non parlare dei prezzi. Te lo dico per esperienza personale, in passato ho avuto a piega integrata della fsa. Seconda cosa che volevo dirti occhio alle garanzie poichè mi sembra che Pinarello come tante altre case non da garanzie su telai usati, da garanzie solo al primo proprietario, se hai problemi ad arrivare al prezzo del dogma xchè non pensi al nuovo Paris che come carbonio è come in Prince e costa meno del Dogma.
 
V

VECCHIA

Guest
Ciao a tutti.
Oggi mi sono recato in un negozio x cercare una pinarello mis 53.. inizialmente volevo ordinare la dogma.....prezzo finale 3000 tondi.. poi ho visto una prince bianca e rossa sempre della mia misura a 1500 euro....bel telaio direi.. che ne pensate? è preso bene?? è molto inferiore alla dogma?? al livello estetico sembrano uguali..

Chiedo lumi alla vostra esperienza.

Ps.. secondo voi potrei limare qualcosa?? :mrgreen:
Io ho avuto un Prince fino a fine 2010 , telaio di cui
sono stato estremamente contento , poi ho anche
provato un Dogma che pero' non mi ha convinto
a pieno in salita , anzi , inoltre alla pesa e' risultato
piu' pesante del Prince . Comunque al di la delle
mie valutazioni un Prince nuovo a 1500 euro e' da
prendere subito .