Pizza con gli amici....sarà la volta buona?

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
io dicevo di non fare i nomi di quelli che li fanno male!
per quanto riguarda quelli buoni, io le domeniche d'inverno ho/avevo l'abitudine di andare nel pomeriggio da bartolomei e beccare 2 KH per fare merenda accompagnandoli con una tazzona di caffè.
2 KH perchè eravamo/siamo in 2 ad oziare sul divano la domenica pom!

Cioè Bartolomei è ad oggi ancora una buona pasticceria? O solo per i kh?
Se penso a tutte le volte che ci passavo davanti da bambino e sbavavo per il castagniaccio più buono al mondo.
Dimmi che non è saverio che ozia con te sul divano
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
una pasticceria buona è quella a San leonardo in passiria vicino alla fontana..anche li scene da barboni qualche anno fa con [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION]

ma evito di raccontarla :)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Cioè Bartolomei è ad oggi ancora una buona pasticceria? O solo per i kh?
Se penso a tutte le volte che ci passavo davanti da bambino e sbavavo per il castagniaccio più buono al mondo.
Dimmi che non è saverio che ozia con te sul divano
mah, a me i suoi KH piacciono, poi io altre paste non le compro. le paste della domenica le compro da quello della bici.
sul compagno di divano ... ti lascio con il dubbio! prova a chiedere a lui cosa ne pensa dei KH col caffè alla domenica pomeriggio quando è tarod autunno-inverno, che fuori è buio alle 4, e fa freddo ecc .. ho pure acquistato recentemente una bella copertina leggera da divanetto ...
ps: questo :cù: è il colore che poi a sera, la domenica, mi ritrovo .. e non so mai perchè!
una pasticceria buona è quella a San leonardo in passiria vicino alla fontana..anche li scene da barboni qualche anno fa con @genannt vince @ANDY MAN

ma evito di raccontarla :)
c'era anche andrea? sì meglio, valà, non diciamo niente, che li anche se eravamo seduti abbiamo fatto il record mondiale di barbonaggine ... ma come si poteva non farlo? era offensivo verso l'umanità e l'intelligenza stare fermi e non comportarsi come abbiamo fatto noi!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
ho alcune foto...anno 2009 agosto...era la prima volta che uscivo con andrea. ..abbiamo fatto meltina avelengo val passiria e passo rombo con incontro atleti gara oeztaler. ..a metà rombo mi sono accorto che andrea andava più forte di me :)

vince ultima foto è quella incriminata...si vedono alcuni dettagli

mamugyva.jpg

amupube7.jpg

aqepe8yr.jpg


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
vince ultima foto è quella incriminata...si vedono alcuni dettagli
aqepe8yr.jpg
questa è una traccia per chi volesse capire che successe e perchè, unita alla cena davanti al supermarket (che poi andando in puglia ci facevo tutti i pranzi seduto davanti ad un market) possiamo fregiarci del titolo di "barbon's ov de iear".
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Paletta e secchiello e giú di gomito!!!
angelo, quindi ora ti dedichi alla mtb. dato che non conosci la zona qui attorno, vedrai che per un paio d'anni ne hai da girare per boschi qua attorno.
okkio che ti aspetto sullo sterrato: soprattutto in discesa, non per quanto mi riguarda che non faccio testo, ma perchè qui qualcuno che ha manico in discesa c'è, vediamo come ve la smazzate. quindi nel caso io vi seguo e vi guardo da sopra.
quando vuoi cmq possiamo organizzare la prima monticolata!
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
angelo, quindi ora ti dedichi alla mtb. dato che non conosci la zona qui attorno, vedrai che per un paio d'anni ne hai da girare per boschi qua attorno.
okkio che ti aspetto sullo sterrato: soprattutto in discesa, non per quanto mi riguarda che non faccio testo, ma perchè qui qualcuno che ha manico in discesa c'è, vediamo come ve la smazzate. quindi nel caso io vi seguo e vi guardo da sopra.
quando vuoi cmq possiamo organizzare la prima monticolata!
quando volete
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
angelo, quindi ora ti dedichi alla mtb. dato che non conosci la zona qui attorno, vedrai che per un paio d'anni ne hai da girare per boschi qua attorno.
okkio che ti aspetto sullo sterrato: soprattutto in discesa, non per quanto mi riguarda che non faccio testo, ma perchè qui qualcuno che ha manico in discesa c'è, vediamo come ve la smazzate. quindi nel caso io vi seguo e vi guardo da sopra.
quando vuoi cmq possiamo organizzare la prima monticolata!

Ragazzo se fosse per me sempre!!!
Tu basta che mi dici io ci sono...ho bisogno di conoscere quanto piú fuoristrada possibile....
[MENTION=7528]maxjet[/MENTION]: aspetto anche il tuo invito!!!

Per esempio domenica??

A proposito: per domani?? Io mio ginocchio inizia a sanare (dopo che me l'hanno scavato per bene..) per cui io domani sono in sella!!
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Ragazzo se fosse per me sempre!!!
Tu basta che mi dici io ci sono...ho bisogno di conoscere quanto piú fuoristrada possibile....
@maxjet: aspetto anche il tuo invito!!!

Per esempio domenica??

A proposito: per domani?? Io mio ginocchio inizia a sanare (dopo che me l'hanno scavato per bene..) per cui io domani sono in sella!!
domani 8,30 al ponte bdc mendola
domenica io non posso
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!