Pizza con gli amici....sarà la volta buona?

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, ritorno in topic.....

Venerdì 20 febbraio è in programma una pizzata della Asd, ritrovo a Torbole ore 20....

Lo so che per la maggior parte di voi che abitano in prov di Bz è una mazzata di viaggio ma io ve lo comunico ugualmente.... si sa mai che la voglia di passare una serata tra sportivi e conoscere possibili nuovi compagni di uscita prevalga sulla distanza!

Siamo una Asd umile, senza tanti proclami, nata per unire "tanti cani sciolti" che non trovavano spazio nelle squadre competitive della zona.... siamo una Asd multisport.... siamo prettamente ciclisti ma d'inverno si va anche con le ciaspole o sci alpinismo (mi no perché ghe n'ho za asè de ciaspole, bdc, mtb, palestra...hihih). Per partecipare alla pizzata non serve essere tesserati alla Asd e non si verrà obbligati a farlo... :mrgreen:

Guardate i vostri impegni e fatemi sapere, ci aggiorniamo più avanti...

Buona giornata o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Lo so che per la maggior parte di voi che abitano in prov di Bz è una mazzata di viaggio ma io ve lo comunico ugualmente....
grazie, ma come dici l'è un pò longa e poi una pizza senza do-tre birre non è una pizza, e poi tornare su ...
piuttosto possiamo conoscere i tuoi compari ad una prox "nostra" gita sul lago. tieniamoci in contatto per questo.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
grazie, ma come dici l'è un pò longa e poi una pizza senza do-tre birre non è una pizza, e poi tornare su ...
piuttosto possiamo conoscere i tuoi compari ad una prox "nostra" gita sul lago. tieniamoci in contatto per questo.


Bhe, potete fare una macchina sola e chi guida beve solo acqua.... poi, a fine serata, solo al guidatore, per ringraziarlo del suo voto di astemia, gli regalerò una bottiglia da 75cc di birra non filtrata del birrificio artigianale Rethia di Vezzano.o-o
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
strani sti ciclisti, fanno giri "ultracento" in bici e poi si spaventano per max 200 km in auto!!!! :mrgreen::mrgreen: (e mi ci metto pure io, per me andare e tornare in auto dalla busa sarebbero 30 km, decisamente troppi...)
beh, per andare a pedalare la macchina la si prende ben: infatti l'appuntamento è stato solo rimandato con l'occasione di un giro sul garda.