Pizza con gli amici....sarà la volta buona?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Quello è il fascino dell'avventura :D


Sarà, però passati i 50 anni io preferisco un'avventura con questo tipo di pasto (petto d'anatra in crosta, con "palla" di patate e riso....squisitissimo).
Voi magnatevi pure il panino della Coop seduti per terra, magari qualche buon sammaritano vi sgancia pure un euro per il caffè:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Foto scattata a Creussen, in occasione della mia pedalata solitaria di una settimana,
 

Allegati

  • IMG_20140902_210020.jpg
    IMG_20140902_210020.jpg
    119,8 KB · Visite: 17

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Quello è il fascino dell'avventura :D
diglielo tu, valà, che questi devono ancora imparare a vivere. recccccie!
Sarà, però passati i 50 anni ,
claus, sei vec ccchhhiio!!!!!
Voi magnatevi pure il panino della Coop seduti per terra, magari qualche buon sammaritano vi sgancia pure un euro per il caffè,
-------, sei stato l'unico a capirlo. vigliacco se a vittorio veneto qualcuno ha messo mano al portafoglio!!!!!
detto tra noi, a tutta la fecola che c'è in quel sugo quasi quasi prefersico davvero il panino seduto a terra!
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Poi non credere che nel pasticcio del supermercato ci siano ingredienti di qualità....anzi
hai centrato il problema! tu mangi una schifezza pensando che, dato che te la portano al tavolo, non lo sia. io buttato a terra so che sto mangiando monnezza, dato che anch'io potrei essere scambiato per un sacco di rusco (in bolognese).
la differenza è tutta qui, in una parola: consapevolezza!
ma lo sai con cosa fanno le pizze alla metro? lo sai dove acquistano i loro prodotti? ve lo dico martedì, dopo il caffè, che non vi voglio rovinare la cena!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
hai centrato il problema! tu mangi una schifezza pensando che, dato che te la portano al tavolo, non lo sia. io buttato a terra so che sto mangiando monnezza, dato che anch'io potrei essere scambiato per un sacco di rusco (in bolognese).
la differenza è tutta qui, in una parola: consapevolezza!
ma lo sai con cosa fanno le pizze alla metro? lo sai dove acquistano i loro prodotti? ve lo dico martedì, dopo il caffè, che non vi voglio rovinare la cena!

Ti stai intalpando? :D
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Data16 settembre...ora 19.30 luogo Pizzeria metro

Ovviamente si parlerà di ciclismo e non solo (tranne politica :D)

Presenti:

Rapasave
Artur
AndyMan
Genannt Vince
Axley
Rapportoagile ????
Dolomitico ????
maxjet
Riccardo
Pensopositivo
Stefano
Birimpillo
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
[MENTION=14005]dolomitico[/MENTION] [MENTION=6269]azorat[/MENTION] voi ci siete?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Salve Saverio, salve a tutti.
Grazie per il cortese e gradito invito.
Purtroppo non potro' essere della partita: siamo in partenza per il Piemonte dove saremo per il weekend.

AUguri per la tua convalescenza e un saluto a tutti gli amici che saranno presenti alla pizzata.