ieri sera c'è stata una "pizzata" tra friulani. Volevo sapere come era andata, ma stamattina nessuno dei partecipanti è nel forum: avranno mica esagerato?
:smile:
SoffriEPedala ha scritto:No, anzi, ci ha preoccupato Giancarlo che si è mangiato solo una pizza e nemmeno il dolce.
Ci sei mancato è stata una serata simpatica.
Vedi di esserci alla prossima
![]()
al69 ha scritto:Stava male???????

SoffriEPedala ha scritto:... Sarà stato a digiuno![]()
![]()
![]()
nofear ha scritto:abbigliamento comprato e regalato?????????![]()
Boh, a me funziona regolarmente dal link qui in basso...nofear ha scritto:per S&P: non riesco ad entrare nel tuo "sitino in costruzione" come mai?

Wooww. Allora uscite assicurate.Thomos ha scritto:Se ne organizzate una fra una paio di settimane ci sono anche io.. vado a monfalcone intorno al 12 e mi fermo n paio di settimane.. bici a seguito!! :-)

nofear ha scritto:ieri è arrivato l'abbigliamento della nostra nuova società: bello e abbondante![]()
Autocostruiti??? Dimmi dimmi che la cosa mi interessa... Ormai quest'anno ho pagato, ma per il prossimo...nofear ha scritto:siamo una società nuova, appena 10 ciclisti: pochi ma buoni![]()
SoffriEPedala ha scritto:Wooww. Allora uscite assicurate.Thomos ha scritto:Se ne organizzate una fra una paio di settimane ci sono anche io.. vado a monfalcone intorno al 12 e mi fermo n paio di settimane.. bici a seguito!! :-)
In linea generale posso dedicarti sicuramente il sabato mattina e i pomeriggi (dalle 15.30 circa) di lunedì e/o mercoledì.
Poi ci si accorda anche per qualche abbuffata.![]()
![]()