pizza tra friulani

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Lenky, Andrea71, Zipfer, io, Angliru (di Mdd)
al secolo
Giancarlo, Andrea, Simone, Marco, Andrea

Abbiamo cazzeggiato a nastro, come era ovvio, abbiamo parlato delle ossa di Andrea71 che continuano a tenerlo lontano dalla bici (anche se nel frattempo progetta spese faraoniche), mangiato una ottima pizza, sbevucchiato, a parte Simone che va a CocaCola (ed è timidissimo...) e abbiamo distribuito abbigliamento che abbiamo comprato io, Lenky e Angliru.

E' stato simpatico, s'è parlato un poco di tutto.

Sarebbe da fare più spesso.

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Se ne organizzate una fra una paio di settimane ci sono anche io.. vado a monfalcone intorno al 12 e mi fermo n paio di settimane.. bici a seguito!! :-)

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Thomos ha scritto:
Se ne organizzate una fra una paio di settimane ci sono anche io.. vado a monfalcone intorno al 12 e mi fermo n paio di settimane.. bici a seguito!! :-)
Wooww. Allora uscite assicurate.
In linea generale posso dedicarti sicuramente il sabato mattina e i pomeriggi (dalle 15.30 circa) di lunedì e/o mercoledì.
Poi ci si accorda anche per qualche abbuffata. o-o o-o

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
Diciamo autogestiti. I nomi? Forse alcuni li conosci, tipo io, fulvio pugliese, paolo severin, ivo doglia. Per quest'anno numero chiuso, giusto per iniziare e vedere come vanno le cose. Se va tutto ok per il 2007 si dovrebbero aprire le porte a chiunque abbia voglia. Sono stati trovati diversi sponsor: born to run, massotrax fisioterapie, eppinger,quarantadue 195, motorbike, dmt, il tutto su abbigliamento Giordana.

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
SoffriEPedala ha scritto:
Thomos ha scritto:
Wooww. Allora uscite assicurate.
In linea generale posso dedicarti sicuramente il sabato mattina e i pomeriggi (dalle 15.30 circa) di lunedì e/o mercoledì.
Poi ci si accorda anche per qualche abbuffata. o-o o-o

PErfetto.. io starò in via Aris a monfalcone.. da li a trieste son capace a perdermi.. conosco solo la strada per andar sul carso in MTB..
Vi avviso quando parto.. Sarai la mia guida spirituale.. Fai la costiera in bici? E' bella come strada a livello panoramico.. ma in bici?