Riguardo allo stare in piedi ti capisco. Io sul lavoro mi sono demolito la schiena con una bella ernia espulsa l5 s1. Ci ho messo anni a ripigliarmi.
Eh, non esageriamo! ciclista evoluto e`un paroloneCiao grazie per le tue idee, dalle quali si vede che sei un ciclista evoluto. Io invece sono un primitivo per varie ragioni, perdonami quindi se a ogni tua proposta troverò controindicazioni.
Si è vero avrei dovuto controllare la dieta, ma purtroppo sono un maledetto buongustaio (mi è costato circa 3 kg). contavo di aumentare l'attività fisica ma non ho fatto abbastanza. Mannaggia a me!
Rulli? Viviamo in 3 in 75 mtq, due garage strapieni (uno affittato) più una cantina il tutto in un piccolo condominio quadrifamigliare. Dovrei andare sul tetto a farli i rulli (e anche lì nn andrebbe bene).
La palestra invece semplicemente la odio come odio la piscina... facevo alpinismo e non riesco a fare attività fisica tra 4 mura o in una pozza d'acqua.
No, quello che devo fare è trovare il tempo per poi sfruttarlo al maxx
diciamo che come allenamento non è assolutamente male (penso ca 400 hr/anno) ... ci si può divertire!Eh, non esageriamo! ciclista evoluto e`un parolone, diciamo da 10000+ km l'anno ( nella media da cicloamatore).
Diciamo che faccio sport da quando ho 6 anni, quindi un paio di nozioni sull'alimentazione le ho imparate.
Allora niente rulli ok, ti posso consigliare un paio di uscite brevi ma intense es. 1h/1h:30 a tutta.
Dipende quando puoi farle, credo che la sera giustamente vorrai goderti un po' di tempo in famiglia, quindi ti rimane la mattina prestissimo. So che sembra impossibile, ma poi ci fai l'abitudine e diventa routine.

Rulli? Viviamo in 3 in 75 mtq, due garage strapieni (uno affittato) più una cantina il tutto in un piccolo condominio quadrifamigliare. Dovrei andare sul tetto a farli i rulli (e anche lì nn andrebbe bene).
Eh, non esageriamo! ciclista evoluto e`un parolone, diciamo da 10000+ km l'anno ( nella media da cicloamatore).
Diciamo che faccio sport da quando ho 6 anni, quindi un paio di nozioni sull'alimentazione le ho imparate.
Allora niente rulli ok, ti posso consigliare un paio di uscite brevi ma intense es. 1h/1h:30 a tutta.
Dipende quando puoi farle, credo che la sera giustamente vorrai goderti un po' di tempo in famiglia, quindi ti rimane la mattina prestissimo. So che sembra impossibile, ma poi ci fai l'abitudine e diventa routine.